557

Cicloturismo

Per chi è nato per viaggiare

Cicloturismo

Ibrida - Cicloturismo


Per lunghi viaggi ed avventure


PER SCOPRIRE IL MONDO IN BICICLETTA

Nessuna bici ha tanta avventura nei geni come in quelle da cicloturismo. Queste bici hanno sete di sfide e di scoprire il mondo. Le abbiamo progettate per essere assolutamente affidabili e robuste - in viaggio non possono essere ammessi guasti meccanici. Ti porteranno ovunque ed oltre. Viviamo in un mondo pieno di meraviglie e paesaggi mozzafiato. Anche se talvolta sembrerebbe che la civiltà moderna abbia sconvolto l'intero pianeta e distrutto la natura con strade asfaltate e calcestruzzo, ci sono ancora zone in cui il mondo ci mostra la sua vera bellezza. Per esplorare e godere appieno il tuo viaggio, il mezzo non deve essere una preoccupazione. Deve essere affidabile in ogni situazione, deve permettere il trasporto dei tuoi bagagli, essere performante, sicuro in ogni condizione e, per ultimo ma non per questo meno importante, avere il comfort necessario per trascorrere molte e piacevoli ore in sella.

Telaio in alluminio di alta qualità ed a doppio spessore, generosi pneumatici resistenti alle forature, robusta e rigida forcella, componenti testati a lungo e quindi molto resistenti, accessori versatili - questi sono gli ingredienti per le nostre bici da viaggio. Nel nostro catalogo trovi anche bici con trasmissione Pinion, cambi nel mozzo Rohloff e cinghie Carbon Drive. La personalizzazione della bici è un fattore indispensabile, di massima priorità; solo tu sai cosa è meglio per le tue avventure e per questo ROSE ti permette di configurare a tua discrezione la tua nuova bici.

Prepara i bagagli, caricali sulla bici e sei pronto. Non ti serve altro. Allontana lo stress della quotidianità e lascia spazio alle sensazioni. Il mondo aspetta solo di essere scoperto!