Tour

Tour Mountain Bike


Goditi piacevoli escursioni


LE BICI PER LUNGHE ESCURSIONI ED AVVENTURE

Le montagne sono sempre state una grande attrazione per gli avventurieri ed esploratori. Paesaggi, panorami, sentieri con un fascino unico, ed in sella alla giusta bicicletta diventano ancora più affascinanti. Le nostre bici da Tour sono la perfetta miscelazione tra sportività e comodità – progettate per tutti gli amanti di lunghe escursioni in sella, per tutti i divoratori di chilometri, per tutti quelli che amano le avventure in bicicletta.

Le bici in questa categoria hanno geometrie particolarmente adatte ad una buona performance nelle fasi pedalate, ma non solo, si trovano a loro agio anche su discese abbastanza tecniche. Confort e prestazioni sono le parole chiave per le nostre bici da touring – nel nostro catalogo trovi due differenti modelli, per due differenti tipologie di rider e terreni affrontati – la GROUND CONTROL e la THE TUSKER.
GROUND CONTROL: classica e moderna allo stesso tempo, bi-ammortizzata con un escursione alle ruote pari a 130 mm, disponibile anche in taglia in XS (con escursione alla ruota posteriore di 115 mm), corre su ruote da 27,5 pollici, il buon compromesso tra una bici da marathon ed una da all-mountian/trail. THE TUSKER si muove invece su ruote da ben 4 pollici, specializzata per i terreni più difficili come neve, sabbia, sassi smossi, ghiaia e molto altro. Anche se non dotata di una sospensione posteriore, grazie all’elevato volume e superficie di contatto delle ruote fat, può regalare grande divertimento in moltissime situazioni.

Le bici da Tour sono per chi è alle ricerca di una bici dal carattere sportivo, quindi dalla elevate prestazioni anche in salita, ma non vuole rinunciare ad un po’ di comodità e sicurezza nelle lunghe discese off-road. L’anello mancante tra le bici da cross country e le più votate alla discesa bici da Trail. Bici versatili che ti permettono di affrontare una gara marathon ma anche discese impegnative in tutta tranquillità.