mostra prodotto
Diritto di recesso - 30 giorni Bici completamente assemblate in Germania Più di 100 anni di tradizione famigliare
Carrello
    Rose

    Condizioni di acquisto

    Termini, condizioni generali commerciali e servizi 

    1. Spedizione e spese di spedizione

    Panoramica sui costi di spedizione 

    a. Consegne nel mondo:
    Offriamo diverse soluzioni per la spedizione. Troverai le spese relative sul nostro website rosebikes.it e visualizzate durante la procedura d'ordine. Per spedizione verso paesi che non fanno parte del mercato interno EU, l'IVA è automaticamente dedotta dai prezzi sulla fattura (in tali paesi non è possibile selezionare la spedizione frazionata). Le spese di spedizione dipendono dell'indirizzo di recapito. Le spese di spedizione saranno visualizzate nel carrello della spesa. Per una panoramica delle spese di spedizione in Italia: http://www.rosebikes.it/shipping . Selezionare Italia dalla tendina relativa ai paesi EU.

    b. Spedizione bici:
    Per un sicuro trasposto tutte le nostre bici sono spedite in una specifica scatola. Trovi il prezzo del ROSE BIKE-Box a questo indirizzo http://www.rosebikes.it/shipping ; selezionare Italia dalla tendina relativa ai paesi EU, costo per ROSE Bike-Box.

    c. Spedizione per paesi non EU (eccetto per "Komfortversand" Svizzera/Liechtenstein):
    Per spedizioni fuori dalla Comunità Europea dazi doganali e tasse possono essere aggiunte all'importo totale. Per maggiori informazioni, richiedere documentazione presso la locale camera di commercio e ufficio doganale.
    Avviso: in osservanza degli accordi di libero commercio con EU, ROSE Bikes non è un esportatore approvato e non può specificare qualsiasi dichiarazione positiva sulla fattura.

     

    2. Scegli il metodo di pagamento

    Carta di credito:
    ai nostri clienti offriamo inoltre la possibilità di pagare con MasterCard o Visa. Indicare il numero di carta di credito, il codice di sicurezza e la data di scadenza della carta. Il totale della fattura sarà addebitato sul conto della carta di credito solo al momento della spedizione

    PayPal:
    è possibile effettuare pagamenti on-line veloci e sicuri tramite PayPal. Se non hai ancora un conto PayPal con cui fare i tuoi pagamenti puoi crearne uno facilmente: registrati su http://www.paypal.it/it e collega il tuo conto corrente bancario o carta di credito al tuo conto PayPal. Paypal è utilizzabile all'interno delle Comunità Europea e solo con ordini diretti online. Tutti i pagamenti sono in euro; una tassa è applicata da Paypal se utilizzata altra valuta

    Bonifico bancario:
    dopo le nostra conferma d'ordine via email, è possibile pagare con un bonifico bancario scrivendo come causale codice cliente e numero ordine. Utilizzare bonifici SEPA per trasferimenti in euro sul nostro conto corrente presso Stadtsparkasse Bocholt intestato a: ROSE Bikes GmbH, Markt 8, 46399 Bocholt, Germany,  IBAN: DE02 4285 0035 0000 1352 51, Swift/BIC: WELADED1BOH

    Assicurarsi di pagare anche i costi di spedizione nei pagamenti anticipati.

     

    Atri metodi di pagamento in Germania

    Pagamento alla consegna:
    Si paga direttamente al postino al momento della consegna. Alla consegna devi pagare anche le spese postali di Euro 5,60, (in contanti alla consegna e pagamento di debito ritorno). La consegna con contrassegno è disponibile solo in Germania.

    Fattura:
    È sufficiente versare l'importo della fattura senza ulteriori detrazioni per trasferimento. Il pagamento tramite fattura è disponibile solo in Germania ed è disponibile solo per clienti privati e non a imprese / istituzioni.

    Addebito diretto:
    Si prega di fornire il numero di conto e le informazioni bancarie (codice bancario, nome e città della vostra banca) sull'ordine. Il pagamento tramite addebito diretto è disponibile solo in Germania. Pagamento diretto è disponibile solo per clienti privati e non a imprese / istituzioni. L'addebito diretto è eseguito in ca. 14 giorni dopo la consegna.

    Ci riserviamo il diritto di risolvere il pagamento tramite contrassegno, pagamento anticipato o con carta di credito. In questo caso riceverete una notifica preventiva.

     

    3. Qui per aiutarvi

    a. Garanzia ROSE per le bici e le forcelle ROSE
    Le bici ROSE vengono fornite con il nostro completo pacchetto garanzia. Garanzia per 2 anni su tutti i componenti e per 10 anni su raggi rotti delle ruote ROSE, Xtreme e altre ruote che abbiamo assemblato secondo le tue specifiche richieste (quindi non sulle ruote di serie). I telai ROSE e forcelle ROSE saranno coperti dalla garanzia per 6 anni dall’acquisto. Questa garanzia non copre: eventuali danni sulla vernice e anodizzazione (comprese alterazione del colore, per esempio quelle provocate dai raggi UV), danni sui cuscinetti del carro delle bici bi ammortizzate, supporto del cambio posteriore (e conseguenze della sua rottura) e cuscinetti dei componenti (come serie sterzo e movimento centrale). La garanzia è valida solo per il primo proprietario. Richieste di garanzie giustificate effettuate durante il periodo di validità saranno eseguite con riparazioni o sostituzioni dell'articolo. Tutti gli altri casi saranno esclusi. Nel caso di sostituzione offriremo un telaio o forcella ROSE il più simile possibile, se un articolo identico non più disponibile. In questo caso non si potrà pretendere un telaio/forcella ROSE come l'originale e la sostituzione dei componenti non più compatibili. La garanzia perde validità con danni derivanti dalla normale usura, uso improprio, danni accidentali o montaggio errato. Inoltre non copre danni causati da un errato service o pulizia della forcella e del telaio secondo le nostre indicazioni incluse nel “Piano di manutenzione” (capitolo 8 del manuale). Per ottenere i propri diritti ai sensi della presente garanzia si prega di conservare la ricevuta di acquisto. La data di fatturazione determina l'inizio del periodo di garanzia. Le spese di spedizione e montaggio, nel caso di diritto di garanzia giustificata, saranno a nostro carico.

    b. Sostituzione in garanzia
    Se il vostro telaio ROSE viene danneggiato o distrutto in un incidente o una caduta entro sei anni dalla data di acquisto, riceverete lo stesso telaio (o uno simile della nostra gamma attuale), al 50% del prezzo al dettaglio. All'interno della Germania ritiriamo il vostro ciclo/telaio, posto nell'apposito box, gratuitamente e vi verrà restituito, ancora una volta, gratuitamente. Al di fuori della Germania ci sarà semplicemente la tassa per le spese di spedizione sostenute. Su richiesta, assembliamo il nuovo telaio per un costo pari a 100 .- euro. Questa garanzia può essere richiesta solo per danni non gestiti da assicurazioni. Nel caso di sostituzione offriremo un telaio il più simile possibile se uno identico non più disponibile. In questo caso non si potrà pretendere un telaio come l'originale e la sostituzione dei componenti non più compatibili.

    c. Garanzia del produttore e garanzia di rivendita
    Tutte le garanzie espressamente menzionate nel catalogo sono addizionali a quelle del produttore o del rivenditore. Il tipo di garanzia corrispondente è indicato sul prodotto stesso. I vostri diritti di risarcimento per i beni difettosi (ad esempio, con successiva fornitura o riparazione) verso di noi come vostro partner contrattuale non sono limitati da tali garanzie. Garanzie addizionali o del produttore/rivenditore perdono efficacia in caso di trattamento improprio o usura naturale (tranne quando espressamente indicato sul prodotto). Per il diritto di garanzia, si prega contattare il servizio clienti: servizioclienti@rosebikes.it


    4. Acquisto ordine

    a. Accordo di acquisto
    La visualizzazione delle merci sul nostro sito web costituisce un'offerta non vincolante. Solamente alla conclusione del processo ordine del carrello della spesa stai richiedendo un ordine d'acquisto. Dopo il tuo invio dell‘ordine online, riceverai una email generata automaticamente con l’elenco della merce desiderata e disponibile. Un contratto di compravendita è concluso solo dopo la consegna effettiva della merce.

    5. Informazioni sul reso merce

    a. Diritto di recesso
    È possibile annullare il contratto di acquisto entro 30 giorni senza obbligo di motivazione. Il termine di disdetta è di 30 giorni ed inizia il giorno in cui l’ordinante o una terza parte (designata dall’ordinante) riceve la merce.  

    Per esercitare il diritto di recesso, contattaci via lettera o email: 

    ROSE Bikes GmbH
    - Servizioclienti -  

    Schersweide 4 

    46395 Bocholt 

    Germania 

    Email: servizioclienti@rosebikes.it 

    Tel. 00 800 22 77 55 55 gratuito da rete fissa, possibile addebito da cellulare.
    (AT, CH, DK, ES, FI, FR, HU, IT, LU, NL, NO, PL, PT, SE, UK)
    Numero alternativo +49 28 71 / 27 55 - 55 

    Ogni dichiarazione esplicita scritta (ad esempio una lettera o una e-mail) in riferimento alla decisione di annullare il contratto è considerata valida. A tal fine è possibile stampare e utilizzare una copia del modello allegato – modulo recesso – via email, scrivere tutti i riferimenti come da modulo.  

    Per esercitare il diritto di recesso entro il termine stabilito, è sufficiente che vengano inviate le informazioni d’esercizio del diritto di recesso entro il termine di disdetta. Altre informazioni per reso diretto - nel proprio profilo ROSE, sotto la voce “resi”.


    b. Conseguenze del recesso 
    Dopo la cancellazione di un contratto, rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti per il recesso in questione comprese le spese di spedizione (con l'eccezione dei costi aggiuntivi sostenuti per metodi di consegna non standard) al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per il rimborso, useremo lo stesso metodo di pagamento utilizzato per la transazione originale se non espressamente convenuto diversamente; non vi addebiteremo costi aggiuntivi per il rimborso. Possiamo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto le merci rese o ci abbiate fornito la prova di avere restituito i beni, qualunque sia il primo dei due casi.

    Dovete restituire la merce o consegnarla immediatamente e in ogni caso entro e non oltre 30 giorni dopo averci informati circa l'annullamento del contratto con

    ROSE Bikes GmbH
    - Logistikzentrum - 

    Isselburger Str. 17

    46395 Bocholt 

    Germania 

    Il termine di disdetta viene rispettato se i beni vengono restituiti entro il termine di disdetta di 30 giorni. La spedizione di ritorno verrà effettuata a nostre spese. Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione oltre a quella necessaria per accertare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

    c. Informazioni sulla spedizione di ritorni ed eccezioni del diritto di recesso
    I nostri imballaggi di spedizione sono adatti anche per effettuare spedizioni di reso. Tutti i nostri pacchi comprendono una etichetta per la spedizione dei resi per la Germania, Svizzera e Liechtenstein. Per gli altri paesi si può generare l'etichetta via internet (nel proprio account ROSE, nella pagina “Resi”. Non valido per bici - consultare il punto “Difetti di produzione/danni nel trasporto”). Sarà sufficiente portare il pacco con le etichette generate in un ufficio postale. In accordo con § 312d para. 4 BGB, il diritto di reso è applicato a tutte le merci meno per gli articoli personalizzati, la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna. Il diritto di recesso ha validità di trenta giorni.

     

    Per generare l'etichetta da applicare sul pacco di ritorno, selezionare il paese di spedizione:

     

    6. Danni durante la spedizione e / o reclami

    a. Difetti di produzione
    Si prega di avvisare immediatamente se si riscontrassero difetti evidenti. Nel riceve un pacchetto che è visibilmente danneggiato, si prega di aprirlo subito in presenza del postino / servizio di consegna dei pacchi e di ottenere immediatamente una conferma nella nota danni. Se avete domande si prega di contattare il nostro servizio clienti (0080022775555). Si prega di restituire sempre il pacco con la nostra etichetta “pacco di ritorno” (no bici). Nel caso di una denuncia relativa a capi di abbigliamento, si prega di lavare gli indumenti prima di restituirli. Quando si ritornano caschi e calzature si prega di utilizzare una scatola (non solo la confezione esterna dell’articolo). Per reclami relativi al mondo della bicicletta si prega di contattare il nostro Pro Service 0080022775555.

     

    Informazione sulla protezione dei dati

    I dati personali saranno utilizzati per l'esecuzione di ordini e per questa ragione passeranno anche ai fornitori di servizi, come richiesto. Al fine di effettuare le verifiche di credito possiamo sulla base di procedure statistiche matematiche che si basano su dati sulla solvibilità della società Creditreform Neuss Frormann KG, 41460 Neuss nonché da SCHUFA, 65203 Wiesbaden trasmettere i dati. Tutti i dati personali saranno trattati come informazioni strettamente riservate. Newsletter verranno inviate solo se hai richiesto il servizio. Si ha diritto, in qualsiasi momento, a sottoscrivere o annullare la nostra newsletter per telefono, per iscritto o nell'area Il mio account di www.rosebikes.de. Ai nostri clienti abituali verranno automaticamente inviati i nostri cataloghi per posta insieme ad altre offerte. È possibile annullare l'invio di tali offerte o il catalogo contattandoci per telefono o per iscritto. In caso di cancellazione scritte di newsletter via email o la pubblicità postale (cataloghi e offerte scritte) deve essere indirizzata a: ROSE Bikes GmbH, 46393 Bocholt o bestellung@rose.de. Per le cancellazioni via telefono +49 (0) 28 71 / 27 55 55. Per altre informazioni si prega di contattare il nostro, Anke Bösing: Telefono +49 (0) 28 71 / 27 55 33 o scrivere a ROSE Bikes GmbH, Datenschutz (protezione dei dati), 46393 Bocholt o inviare una email a datenschutz@rosebikes.com . Noi conserveremo i tuoi dati personali, in quanto la nostra attività lo richiede e nella misura consentita dalla legge federale sulla protezione dei dati (art. 28). I dati dei clienti non saranno comunicati a terzi per fini di pubblicità o ricerche di mercato.

     

    7. Altri termini e condizioni

    a. Scelta della legge 
    La legge della Repubblica federale di Germania si applica a tutti i contratti conclusi con noi. È esclusa la Convenzione di Vienna sulla vendita internazionale di merci. A condizione che la residenza abituale del cliente non sia in Germania ma in un altro paese dell'UE in cui le disposizioni nazionali fissano altri diritti di tutela dei consumatori rispetto alla legge tedesca, può essere applicata la legge del paese di residenza abituale del consumatore (Art. 6 comma 2 Rome I Regulation).

    b. Cookies
    Usiamo i cookie su diverse pagine web per migliorare la qualità del nostro sito web e per consentire l'applicazione di determinate funzioni. Questi piccoli file di testo vengono memorizzati sul vostro computer. La maggior parte dei cookies da noi utilizzati sono cancellati dal disco rigido dopo che la sessione del browser viene chiusa (cookies di sessione). Altri cookie rimangono memorizzati sul vostro computer e ci permettono di riconoscere il vostro computernella vostra successiva visita (cookies persistenti). Le nostre aziende partner non sono autorizzate ad utilizzare il nostro sito per raccogliere i dati personali mediante i cookies o rielaborare e utilizzare tali informazioni.

    c. Testo del contratto
    Salveremo il testo del contratto, vi invieremo i dettagli dell'ordine, i nostri Termini Generali e Condizioni per e-mail. È possibile visualizzare i Termini Generali e Condizioni in qualsiasi momento cliccando qui . I tuoi dati ordine non possono essere accessibili via Internet.

    d. Lingua contrattuale
    Avete la possibilità di scegliere italiano, inglese, tedesco o olandese come lingua contrattuale.

    e. Links
    Nella misura in cui questo sito contiene i link esterni (collegamenti ipertestuali) a siti di terzi, la sola responsabilità per i contenuti di tali siti collegati rimane ai rispettivi gestori. Prima di creare i collegamenti, ROSE Bikes ha esaminato tutti i siti collegati di terze parti per eventuali illeciti. Al tempo stesso, però, ROSE Bikes non ha alcuna influenza sulla disposizione materiale di questi siti il che significa che dichiara espressamente che non è titolare del contenuto di tali siti collegati. ROSE Bikes, inoltre, esegue controlli regolari delle pagine collegate e sopprimerà immediatamente i links se dovesse prendere coscienza di eventuali illeciti contenuti in una pagina collegata.

    f. Mantenimento del titolo
    La merce consegnata rimane di nostra proprietà fino al pagamento completo. L'accordo contrattuale è disciplinato esclusivamente dalla legge della Repubblica federale di Germania.

    g. Varie
    Specifiche sul peso, dimensioni e dettagli di attrezzature sono forniti dal produttore. ROSE Bikes riserva il diritto di consegnare le merci con modifiche tecniche che costituiscono un progresso tecnico e deviazioni nel colore. Gli errori e le informazioni fornite erroneamente non sono vincolanti e non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito. La consegna è subordinata alla disponibilità di magazzino. Le nostre consegne sono effettuate sulla base dei nostri Termini Generali e Condizioni. Tutti i prezzi sono in Euro e sono comprensivi di IVA di legge del paese.

     

    Germania: full VAT 19% // reduced VAT 7% (VAT ID no.: DE 811 440 544)
    Austria: VAT 20% (VAT ID no.: AT 406/0270)
    Netherlands: BTW 21% (VAT ID no.: NL 823328648B01)
    United Kingdom: VAT 20% (VAT ID no.: GB 975077385)
    France: TVA 20% (SIRET No. FR 70521605071)
    Sweden: Moms. 25% (VAT ID no.: SE 502070394701)
    Luxemburg: VAT 17% (VAT ID no.: LU 24929607)
    Italia IVA. 22% (IVA, IT 00144759990)
    Finland: ALV. 24% (VAT ID no.: FI 2421895-2)
    Denmark: Moms. 25% (VAT ID no.: DK 12627769)
    Belgium: VAT. 21% (VAT ID no.: BE.0837.793.948)

     

    8. Condizioni generali per la ROSE Card

    La ROSE VIP Card non può essere momentaneamente richiesta. Un nuovo programma di fidelizzazione ROSE VIP Card sarà presentato nella primavera 2017. Le pre-iscrizioni sono già aperte.

     

    9. Informativa ai sensi del regolamento delle batterie

    Per quanto riguarda la vendita di pile e accumulatori siamo obbligati come rivenditori ad informare i consumatori che sono legalmente obbligati a ritornare le pile e gli accumulatori. È possibile restituirle dopo l'utilizzo nel nostro negozio, in un punto di raccolta comunale o nei negozi locali. Batterie contenenti sostanze pericolose sono contrassegnate con un simbolo costituito da un bidone della spazzatura barrato e il simbolo chimico (Cd, Hg e Pb) per il metallo pesante che è stato il fattore decisivo per la dichiarazione di pericolosità. È inoltre possibile restituire le batterie usate al nostro indirizzo: ROSE Bikes GmbH, Logistikzentrum, Isselburger Str. 17, 46395 Bocholt, Germania. La possibilità di ritornare pile a questo indirizzo è limitata a batterie che sono nella nostra gamma di prodotti.

    10. Informazioni ai sensi del German "Altgeräteverordnung  – (ElektroG)"

    Per quanto riguarda la vendita apparecchi elettronici siamo obbligati come rivenditori/produttori ad informare i consumatori che sono legalmente obbligati a restituire gli apparecchi non più utilizzabili. È possibile restituirli nel nostro negozio, in un punto di raccolta comunale o nei negozi locali. È possibile restituire gli apparecchi al nostro indirizzo: ROSE Bikes GmbH, Logistikzentrum, Isselburger Str. 17, 46395 Bocholt, Germania. La possibilità di reso a questo indirizzo è limitata agli articoli che sono della nostra gamma di prodotti.

     

    11. Condizioni generali per l'utilizzo di "La mia bici" su rosebikes.it

    a) Lo scopo di questa piattaforma è lo scambio di comunicazioni tra ciclisti. Ci aspettiamo quindi un comportamento rispettoso da parte di tutti gli utenti.

    b) I commenti saranno pubblicati sotto il nome utente o nickname selezionato e con la foto del profilo utente del conto.

    c) Si prega di non pubblicare contenuti offensivi e/o che violino la legge.

    d) Prima di caricare foto, video o informazioni su altre persone l'utente deve chiedere il permesso ai diretti interessati. L'utente è il responsabile delle sue pubblicazioni, non ROSE.

    e) Documenti di identificazione o altri dati sensibili non devono essere pubblicati su "La mia bici".

    f) In caso di violazioni di questi termini, ci riserviamo il diritto di rimuovere i messaggi relativi e di bloccare il rispettivo utente su "La mia bici".


    12. Dati personali

    a. Trattamento dati personali


    13. Riferimenti aziendali

    ROSE Bikes GmbH
    Schersweide 4
    46395 Bocholt
    Telefon: +49 (0) 28 71 / 27 55 55
    Fax: +49 (0) 28 71 / 27 55 50
    Company's registered location: Bocholt
    Companies’ register: HRB 8315, District Court of Coesfeld
    Managing Director: Erwin Rose, Stefanie Rose, Thorsten Heckrath-Rose
    VAT ID no.: DE 811 440 544, WEEE-Reg. no.: DE 26905420

     
     















    carica mappa
    'carica mappa