mostra prodotto
Diritto di recesso - 30 giorni Bici completamente assemblate in Germania Più di 100 anni di tradizione famigliare
Carrello
    Rose

    ROSE – Chi siamo

    Condividiamo con te la passione per il ciclismo 





    Il ciclismo è passione, il star bene con se stessi e con tutto quello che ci circonda. Il ciclismo è uno stile di vita. ROSE sa quanto sia importante l’individualità e per questo ti offre l’opportunità unica di configurare la bici e scegliere, tra una vasta gamma prodotti, quello che fa al caso tuo.




    La passione per il ciclismo è sempre stata la nostra forza. Grazie anche a questo il più piccolo negozio di biciclette di Bocholt è cresciuto fino a diventare una società con circa 350 dipendenti. Sappiamo quanto sia importante la qualità del servizio e per questo a tua disposizione trovi esperti consulenti pronti ad aiutarti per configurare al meglio la tua nuova bici. Ma non solo, i nostri tecnici ti potranno consigliare anche nelle scelta degli articoli del nostro negozio online - migliaia di prodotti delle più famose marche nel nostro magazzino di oltre 30.000 m² sono pronti per una veloce consegna.

    Puoi configurare la bici in base alle tue esigenze. Posizione di guida, fascia di prezzo, campo di utilizzo, preferenze personali estetiche e tecniche – con ROSE puoi creare la tua fuoriserie che sarà assemblata a mano nelle nostre officine di Bocholt.

    I nostri negozi BIKETOWN definiscono sempre nuovi standard. Da oltre 10 anni il ROSE BIKETOWN Bocholt, con i suoi 6000 m², è un’attrazione per tutti gli appassionati di ciclismo. Da ottobre 2014 abbiamo anche aperto il negozio a Monaco di Baviera: il BIKETOWN Munich unisce l’esperienza multimediale con la vendita diretta. Anche una commissione di esperti è stata impressionata dal negozio; il concept store è stato premiato “Store of the Year Award” 2015.

    Non ci trovi solo nei negozi BIKETOWN e tramite il servizio clienti del negozio online ma anche durante gli eventi ROSE on Tour. Siamo sempre a tua disposizione, prima del tuo acquisto ma anche dopo. Molte informazioni su ROSE, sulle novità del panorama ciclistico, report, vacanze in bicicletta, tecnica di guida e manutenzione si possono trovare anche sul canale BIKE-CHANNEL.TV e nella rivista cartacea CYCLE STORIES.  

     
     















    carica mappa
    'carica mappa