•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

IL NUOVO GARMIN EDGE® 530 & 830

I nuovi GPS bike computers Edge 530 e Edge 830 di Garmin offrono molte nuove funzioni - comprese funzioni specifiche per l'analisi delle performance in mountain bike. I percorsi vengono calcolati ancora più velocemente e - tramite il touchscreen dell'Edge 830 - i tour possono essere creati direttamente sul dispositivo.

Nuove funzioni intelligenti per i mountain bikers

Come novità, questi nuovi ciclo computer forniscono valori relativi a metriche specifiche di downhill. Con i modelli Edge 530 e 830, vengono presi in esame anche i dati interessati per i mountain bikers - come l'altezza, la distanza di salto e il tempo in aria. Per la prima volta, viene inoltre calcolato un valore di Grit and Flow, che fornisce informazioni sulla difficoltà e sulla scorrevolezza dei sentieri percorsi. I dati di TrailForks sono integrati nella mappe. Gli utenti sono immediatamente informati sulla difficoltà di un trail e possono organizzare i propri tour in base ai percorsi più popolari, in oltre 80 paesi. La modalità Forksight visualizza le forche in arrivo nel percorso e fornisce il contesto, mostrando dove ci si trova all'interno di una rete di sentieri.

Dati estesi sul miglioramento delle prestazioni
Grazie all’estensione di analisi delle prestazioni del nuovo Edge, è diventato ancora più facile tenere traccia del proprio livello di forma fisica e dello sviluppo delle prestazioni. Con la nuova funzione ClimbPro, è ora possibile dosare meglio la propria energia, in quanto informa sull'ascesa, la distanza e la pendenza rimanente. In combinazione con i sensori di performance, i ciclisti su strada ottengono più dati sulle prestazioni come il VO2max, il tempo di recupero o l'efficacia dell'allenamento. Nuove analisi di dati danno informazioni sul carico di allenamento delle ultime quattro settimane in base agli stati di allenamento aerobico e anaerobico. Il bike computer informa anche sull'acclimatazione all'altitudine del tuo corpo e ricorda l'assunzione regolare di liquidi e cibo.

Dettagli di navigazione e funzioni di connessione
Oltre ai dati prestazionali estesi, gli Edge 530 e 830 offrono le collaudate funzioni di navigazione Garmin - ora con velocità doppia nel calcolo del percorso grazie al processore ottimizzato. La mappa ciclistica dell'Europa precaricata ti conduce con segnali visivi e acustici di svolta e avverte anche in caso di curve strette e pericolose. La funzione Trendline Popularity Routing calcola il percorso corrispondente per ogni ciclista, sulla base di milioni di dati utente. Tramite il touchscreen del Edge 830, i percorsi possono essere creati facilmente direttamente sul dispositivo. Questi computer GPS convincono anche per le loro caratteristiche di connessione. Quando utilizzati insieme allo smartphone, l'utente viene avvisato delle chiamate e dei messaggi in arrivo. I testi preformulati possono essere trasmessi ad altri dispositivi della serie. Grazie alle funzioni GroupTrack e LiveTrack, la posizione del ciclista può essere seguita in tempo reale.

Sicurezza sulla strada e antifurto
In caso di incidente, il dispositivo manda una notifica ai tuoi contatti di emergenza inviando loro la tua posizione corrente. La compatibilità con i sistemi di illuminazione per bici, Varia Radar e Varia, aggiunge ancora più sicurezza alla guida. Il nuovo sistema di antifurto ti informa immediatamente quando la bicicletta parcheggiata viene spostata, inviandoti un avviso allo smartphone.

Scopri il nuovo Edge® 530 & 830