•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Abbigliamento per ciclismo Giordana – abbigliamento funzionale dal cuore dell’Italia
Abbigliamento Giordana – abbigliamento per ciclismo sviluppato con esperienza

La compagnia Giordana è stata fondata nel 1986 da Federico Zecchetto e si è specializzata fin dall’inizio nell’abbigliamento per ciclismo. Impegnata nell'obiettivo di fornire ai ciclisti prodotti dalla superiore funzionalità, l'azienda Giordana combina materiali altamente prestazionali con eccezionali lavorazioni. L'offerta comprende maglie per bici, salopette, pantaloncini bici, giacche termiche e molti altri capi di abbigliamento per il ciclismo. Tutti molto versatili, specifici sia per la donna che per l’uomo. Abbigliamento funzionale per bici "made in Italy" che plasma la tendenza della moda grazie al suo design sempre innovativo.

Abbigliamento per ciclismo Giordana – materiali funzionali e resistenti 
Una caratteristica dell’abbigliamento funzionale Giordana è il continuo sviluppo di tecnologie, processi di fabbricazione e tessuti, che si basa su una stretta collaborazione con atleti di fama e squadre di ciclismo professionistico. In questo modo, l’abbigliamento della società Giordana risponde a tutte le esigenze che richiedono le diverse discipline del ciclismo. L’abbigliamento per ciclismo Giordana è realizzato con materiali funzionali e robusti che resistono allo stress estremo in bicicletta.

Vestiti per ciclismo Giordana – abbigliamento per ogni condizione meteo
I materiali dell’abbigliamento funzionale offrono il giusto comfort per ogni stagione e condizione atmosferica. In inverno i tessuti di abbigliamento tengono sempre al caldo, con funzione termica e traspirante. Offrono ritenzione del calore aggiuntivo, senza perdere la loro elasticità. In estate il materiale elastico, traspirante e morbido protegge dai raggi UV e offre un leggero effetto di compressione.