•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online

GORE® WEAR SHAKEDRY
SCROLLATI DI DOSSO LA PIOGGIA

Immagina di pedalare sotto la pioggia battente. La tua giacca impermeabile ti tiene perfettamente asciutto. Le gocce di pioggia semplicemente rotolano via dalla sua superficie. E la cosa migliore - dopo la pioggia, basta scuotere la giacca per togliere ogni goccia d'acqua.

Fantascienza? Non con GORE® Wear! Con la tecnologia SHAKEDRY, GORE lo rende oggi possibile.

Qual è il trucco? Le tradizionali giacche impermeabili sono dotate di una membrana costruita tra il tessuto esterno e quello interno. Il tessuto esterno assorbe però l'acqua e diventa pesante e umido. Per questo motivo GORE® Wear ha sviluppato un nuovo materiale il quale non ha bisogno di nessun strato esterno. La membrana GORE-TEX è antivento ed impermeabile.

La giacca ha anche altri vantaggi: è molto leggera, si ripiega fino ad entrare in tasca, è particolarmente traspirante - la combinazione perfetta per i tour sportivi in condizioni di tempo variabile!

Per le fredde giornate, GORE® Wear ha dotato la giacca high-end con l’isolamento Polartec Alpha. Distinta nella denominazione con il suffisso "Insulated". Questo isolamento sintetico convince per l'efficace protezione dal freddo e l'elevata traspirabilità. Perfetto per la stagione fredda!

Scopri le giacche impermeabili SHAKEDRY di GORE® Wear - dal semplice design classico, alla versione hi-vis riflettente, fino alla giacca invernale termica con imbottitura in Polartec.