Più libertà, più avventure
Scopri le nostre gravel bikes

Come suggerisce il nome, la bici gravel si trova perfettamente a suo agio su qualsiasi tipo di terreno. Permette di pedalare ovunque, anche dove una classica bici da strada avrebbe i suoi limiti. La BACKROAD e la PRO CROSS GRAVEL sono quindi la scelta giusta per chi è alla ricerca di avventure senza i confini dettati dalle strade asfaltate.

BACKROAD
La BACKROAD è una bici polivalente - si sente a casa anche lontano dalle strade asfaltate. Un passo più lungo, i pneumatici più larghi ed i potenti freni a disco idraulici garantiscono precisione e sicurezza anche su terreni sconnessi. La BACKROAD rimane però sempre fedele ai suoi geni racing, offrendo leggerezza e reattività. Telaio in carbonio di soli 1040 g, passaggio cavi freni/cambi interno al telaio e forcella, forcella ROSE Disc completamente in carbonio (che ha già ottenuto i migliori risultati nei test sulle riviste di settore internazionali) e assi passanti per entrambe le ruote. Il telaio e la forcella sono dotati dello standard FlatMount per il montaggio diretto delle pinze dei freni a disco. Grazie a questo nuovo ma già affermato standard si risparmia peso e si distribuisce uniformemente il carico indotto dalla frenata.

PRO CROSS GRAVEL
L'alternativa più economica, ma pur sempre di alta qualità, alla BACKROAD è la nuova PRO CROSS GRAVEL. Il suo telaio è in alluminio ultraleggero a triplo spessore 6061 T6 e ferma l’ago della bilancia a soli 1390 grammi. Le saldature del telaio, sapientemente integrate, ed i cavi cambio e freno con passaggio interno conferiscono a questa bici un aspetto pulito ed accattivante. La PRO CROSS CROSS GRAVEL convince anche grazie alla sua geometria ben bilanciata – su tutti i terreni e per tutte le taglie. Questa bici è infatti disponibile a partire dalla taglia 46 cm e con ruote 650B.