We need your consent to load Youtube.
We use a third-party service to embed video content. This service may collect data about your activities. Please read the details and agree to use the service to view this video.
We use a third-party service to embed video content. This service may collect data about your activities. Please read the details and agree to use the service to view this video.
L’intimo funzionale transtex classico festeggia il suo 40° anniversario nel 2018. La tecnologia transtex è stata sviluppata da Löffler nel 1978 in Austria, dove viene ancora lavorata oggi. L'esclusiva tecnologia di lavorazione a maglia è stata continuamente perfezionata in questi 40 anni e garantisce l'azione capillare
necessaria per perfette proprietà di assorbimento dell'umidità.Transtex porta efficacemente l'umidità verso l'esterno. Questo permette al corpo di rimanere asciutto e caldo anche durante le attività nelle giornate più fredde. Transtex è composto da polipropilene ed i capi invernali a doppio strato sono abbinati a materiali come cotone/modal, Tencel o lana merino. L'interno è sempre in polipropilene. Questa leggera fibra sintetica non assorbe quasi per niente l'umidità, ma la trasferisce all'esterno. Si asciuga molto velocemente e mantiene il corpo piacevolmente asciutto.
Come per gli altri prodotti Löffler, anche la biancheria intima transtex è approvata Oeko-Tex 100. Löffler non applica alcun trattamento chimico o ioni d'argento, fattore particolarmente importante per la biancheria intima in quanto viene indossata direttamente a contatto della pelle. Le sue fibre tessili di alta qualità sono acquistate da fornitori europei certificati. Löffler offre biancheria intima transtex in diversi modelliper ogni tipo di utilizzo e per tutte le condizioni meteo.
L'innovativa tecnologia transtex Hybrid, di proprietà del maglificio dell’azienda, consente di realizzare diverse zone funzionali in un unico capo di abbigliamento. Per questo si combinano diversi materiali: polipropilene all'interno e un mix di fibre naturali con Tencel e cotone all'esterno. Tutto questo per garantire freschezza, ottime proprietà di assorbimento dell'umidità, isolamento ed elasticità per la massima libertà di movimento. b>
Transtex warm è il classico, che per questa stagione si presenta con colori nuovi. Biancheria intima sportiva che combina in modo ideale le proprietà di assorbimento dell'umidità, l’evaporazione e l’isolamento grazie all'esclusiva tecnologia di lavorazione a doppio strato in polipropilene e cotone/modal. Le cuciture piatte, posizionate in posizioni strategiche, assicurano che la biancheria intima non irriti la pelle. Transtex warm è la biancheria intima adatta a vari tipi di sport.
Il materiale naturale merino è da anni un componente indispensabile della biancheria intima funzionale. Mentre il polipropilene all'interno garantisce un asciutto comfort, il successivo strato di lana elimina l'umidità e tiene al caldo. L’accoppiata di questi materiali funziona perfettamente, anche durante gli allenamenti più impegnativi: la lana pura si asciugherebbe molto lentamente, in quanto assorbe l'umidità, ma in questo modo l’asciutto il comfort è assicurato. p>
L'intimo sportivo realizzato in transtex light crea un comfort che aumenta le prestazioni, soprattutto durante le attività sportive più intense: il tessuto monostrato elimina rapidamente l'umidità dalla pelle e rimane asciutto e inodore - senza additivi chimici. Disponibile anche in versioni con finiture Windstopper.