•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Arena
il marchio per atleti, triatleti e appassionati dello sport

Dinamica, di tendenza e di livello per triatleti e nuotatori
Arena è una delle prime aziende ad occuparsi intensamente di nuoto sportivo, dove la dinamica in acqua è stata e rimane sempre in primo piano nella ricerca. Arena ha più volte definito nuove tendenze e standard nel settore dell’abbigliamento sportivo e attrezzature per nuoto e triathlon. Triatleti particolarmente ambiziosi, nuotatori e anche molti ciclisti sono entusiasti della vasta gamma mute, top, costumi interi, mute per immersione, occhiali per il nuoto ed altri articoli sportivi e per il nuoto. Il brand Arena è stato creato da Horst Dassler nel 1973, grande visionario e amante dello sport. Fin dall’inizio, l’obiettivo era quello di supportare i migliori atleti ed i semplici appassionati con prodotti veloci, leggeri e di lunga durata. Il nuoto è stata la disciplina prediletta ma ora anche i triatleti possono godere di un perfetto equipaggiamento prodotto dall’azienda rappresentata dai tre diamanti. 

Abbigliamento sportivo e versatili accessori
Competizione, allenamento e tempo libero: la gamma di prodotti Arena è veramente vasta. Offre costumi anatomici completi ma anche tops, pantaloncini, occhialini da nuoto, sandali da doccia, borse, zaini, pagaie, tavolette, tappi ed altro ancora. Il successo del marchio può essere attribuito alla fondamentale ricerca, al completo know-how tecnico e alla qualità senza compromessi. Materiali e funzionalità sono stati progettati su misura per le singole esigenze degli utenti; ad esempio, i pantaloni ed i costumi completi sono disponibili con un fondello morbido oppure con riporti siliconi per limitare lo slittamento del capo.

Attiva in tutto il globo
Arena ha la sua sede a Tolentino, Italia. Oggi l'azienda è presente in oltre 100 paesi in tutto il mondo. Oltre alle sue filiali in Italia, Francia, Germania e Stati Uniti, il gruppo Arena ha una rete commerciale gestita da partners qualificati.