•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

BKOOL
l’home trainer multimediale e compatto

Rulli per un allenamento il più reale possibile
BKOOL è una società che offre soluzioni interattive per lo sport ad alto contenuto tecnologico. Ad esempio, a catalogo, home trainer e tapis roulant. Nel settore del ciclismo, ha sviluppato il moderno dispositivo home trainer BKOOL Pro con il simulatore integrato. Il BKOOL Pro è dotato del cosiddetto "3D World". La tecnologia 3D world del simulatore consente al ciclista di viaggiare su tutte le rotte in 3D, insieme ad altri ciclisti che sono connessi simultaneamente da luoghi diversi. È possibile filmare e registrare percorsi con una fotocamera in autonomia, perché il 3D world viene generato automaticamente non appena si toccano i pedali.

Allenarsi, condividere e analizzare – le funzioni dell’home-trainer BKOOL
L’home-trainer BKOOL include un simulatore con il quale si possono registrare itinerari in video, caricare e utilizzare direttamente nel 3D world. L'azienda ha sviluppato l’home trainer per dare all’utilizzatore una sensazione di guida molto reale. A seconda delle pendenze si ha un progressivo aumento della resistenza fino a 1200 W; in questo modo la pedalata viene percepita come se si fosse realmente in strada. Così come il suo design accattivante, BKOOL offre anche un basso livello di rumore durante il funzionamento – in particolare con il suo modello BKOOL Pro.

Per utilizzare il trainer BKOOL treadmill, è necessario caricare il software sul PC, Mac o tablet. BKOOL è disponibile in 7 lingue, in spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e cinese. BKOOL commercializza i suoi prodotti in cinque continenti.