•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Blackburn
Sistemi di illuminazione di alta qualità per tutte le bici

Blackburn è stata fondata nel 1975 dall’appassionato di bici Jim Blackburn. Quando intuì che adeguati accessori per bici potevano aumentare in modo significativo il comfort e la sicurezza di guida. Da allora Blackburn ha sviluppato prodotti per ciclismo, che convincono con il loro design accattivante e l’elevata qualità.

Fari per bici dotati degli standard più importanti
L’illuminazione Blackburn è stata sviluppata per raggiungere gli standard più importanti nei sistemi di illuminazione per bicicletta e soddisfare i desideri dei clienti. Tutti i prodotti di questa categoria rispondono alle esigenze del codice della strada, hanno ricevuto il cosiddetto K-nummer, ciò significa che i prodotti hanno tutti i requisiti tecnici e sono omologati per la circolazione stradale.

Non importa se siete sul tragitto verso il lavoro o in un lungo tour: le luci Blackburn vi forniscono la luce sufficiente, affidabile e consistente. Blackburn offre diversi fari, luci posteriori e sistemi di illuminazione per assicurarti che sarai sempre ben visibile nel traffico stradale.