COBI
Connessione in bici per tutti

Apparecchi ed accessori per bici, intelligenti e facili da usare
Nonostante un mondo sempre più digitale con tutte le sue possibilità, il ciclismo è ancora in prevalenza analogico e quindi ai margini dello stile digitale di oggi. COBI è stata fondata con la convinzione che tutti i ciclisti possano avere la bici equipaggiata con la tecnologia che permetta anche il collegamento con il mondo digitale.

La visione: sistemi intelligenti per lo sport e l’utilizzo quotidiano
I ciclisti dovrebbero usare la bici in modo più efficace, pianificare e seguire i percorsi in modo intelligente, avere bene in vista i dati della performance e dell’allenamento, comunicare con gli amici e ascoltare la musica preferita. COBI inoltre attribuisce grande importanza alla sicurezza, così da garantire che le mani restino sempre sul manubrio e gli occhi sulla strada. I sistemi COBI possono essere utilizzati intuitivamente, controllati dallo smartphone e sono compatibili con quasi tutte le bici.

Dagli esordi a primo della classe
Dopo aver completato una delle campagne di presentazione di maggior successo nella storia degli accessori bici nel 2014 e aver ottenuto un forte sostegno da parte di rinomati investitori, COBI ha lavorato assiduamente alla realizzazione della sua visione. Nei prodotti progettati e sviluppati da COBI GmbH in Germania, l’attenzione viene focalizzata sull’utente piuttosto che sulla tecnologia. COBI non si identifica come azienda di bici, ma come società che sviluppa tecnologia che opera nel settore bici.

Il Design incontra la qualità
Il team lavora alla creazione e all’evoluzione della migliore esperienza possibile per l’utente. Nel loro lavoro, si concentrano anche sul design. Per lo sviluppo dei software e dell’hardware, COBI impiega lo stato dell’arte della tecnologia. La compagnia ambisce ad offrire un prodotto bello esteticamente e tecnologicamente avanzato, dotato dei migliori software ad un prezzo accessibile.