•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Compex
Aumenta la tua potenza e diminuisci i tempi di recupero con Compex

L’azienda Svizzera Compex offre una vasta gamma di elettrostimolatori muscolari per migliorare le prestazioni in gara ed ottimizzare gli allenamenti. Con oltre venti anni di esperienza in questo campo, gli apparecchi Compex oltre ad offrire un valido supporto per l’allenamento sono consigliati: per la riabilitazione muscolare dopo un incidente, per attenuare i dolori muscolari e diminuire i tempi di recupero.

Diversi programmi consentono di stimolare e tonificare i muscoli: per allenare la resistenza, per aumentare la potenza o per puro relax.

L’efficacia degli elettrostimolatori Compex è stata confermata da studi clinici. Efficacia dimostrata sia nella fase di allenamento, sia nel recupero sia nella prevenzione di diversi infortuni. La tecnologia Muscle Intelligence™ adatta automaticamente la stimolazione alle singole caratteristiche dell’utilizzatore; si possono quindi avere tutti i benefici di una elettrostimolazione mirata.

Atra interessante caratteristica è il sensore miniaturizzato che rende la stimolazione incredibilmente versatile. Una stretta collaborazione con fisioterapisti, pazienti, amatori e professionisti hanno contribuiti al suo sviluppo. L’allenamento con Compex può integrare gli allenamenti in bici e a volte anche sostituire.

L’azienda si è focalizzata oltre che sull’efficacia del prodotto anche sulla sua facilità di utilizzo dei suoi apparecchi. Il trasferimento dati via wireless e la connessione web di determinati prodotti offrono numerose possibilità di utilizzo dei dispositivi.