Continental

copertoni di alta qualità per un perfetto tour

Componenti bici

  • Ordina per:
  • Filtri supplementari less filters

143 Risultati ricerca

L'azienda Continental sviluppa e produce pneumatici per bicicletta con un'esperienza di oltre 100 anni. Il produttore di pneumatici Continental, si distingue nel suo settore industriale per la produzione di camere d'aria, pneumatici bici e nastri per cerchi destinati a bici da strada, MTB, bici per il tempo libero, da trekking e molto altro. L'azienda mette un impegno particolare nello sviluppo e la produzione degli articoli direttamente in Germania.

Continental accessori bici – potenti pneumatici per bici
L'azienda di pneumatici per bici Continental è stata fondata nel 1871 ad Hannover. Continental ha iniziato con la produzione di articoli in gomma morbida, tessuti gommati e gomme piene per carrozze e biciclette. Si è poi sviluppata diventando una società internazionale che fornisce ai ciclisti prodotti altamente efficienti. Con l'esperienza dei pneumatici tedeschi, Continental oggi produce camere d'aria, pneumatici per bici e accessori.

Continental pneumatici bici – in stretta collaborazione con i ciclisti
Nel proprio centro di ricerca e sviluppo a Korbach, i tecnici Continental continuano a sviluppare nuove tecnologie. Le gomme per la bici Continental sono note per la loro elevata efficienza e la loro qualità. Che si tratti di mountain bike, bici da strada, città / trekking o pneumatici per bici da ciclo cross. La gamma della società è molto vasta. Se si desidera avere aderenza, trazione ed, in qualsiasi situazione, sicurezza durante la guida off-road con la mountain bike, i copertoni Continental MTB sono la scelta giusta. Il disegno del battistrada, il profilo e la mescola utilizzata sono impressionanti per quanto riguarda l’affidabilità e l’alta funzionalità anche nel reparto bici da corsa su strada. Tuttavia, anche gli appassionati ed i cicloturisti potranno trovare le giuste gomme nella gamma Continental.