•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Dartmoor
componenti Gravity per chi non scherza

Dartmoor è un produttore polacco di telai e componenti mountain bike di alta qualità, per condizioni particolarmente difficili. Nelle discipline gravity della mountain bike - tra cui Dirt Jump, Slopestyle, Freeride e Downhill - è tutta una questione di adrenalina, controllo della bici e ultimo ma non meno importante divertimento e sicurezza.

Le parti leggere e resistenti Dartmoor combinano robustezza con stile e riflettono quindi due aspetti principali delle discipline Gravity, dove è tutta una questione di padronanza nei salti e negli ostacoli combinata con stile e tecnica. Tutti i componenti della società polacca sono disponibili in una vasta gamma di colori anodizzati in modo da poter personalizzare la bici fino all'ultimo dettaglio.

Tra i componenti più importanti per Dirt Jump e Downhill ci sono i pedali. Essi devono garantire una presa sicura in situazioni molto difficili e assorbire quasi tutto il peso del ciclista durante i salti.

Tutti i ricambi Dartmoor vengono progettati con un occhio di riguardo per i dettagli. La conoscenza delle esigenze degli atleti Gravity non è venuta fuori dal nulla: Dartmoor lavora a stretto contatto con molti atleti sponsorizzati. Come giovane azienda nata dalla scena dirt jump, i rapporti profondamente radicati con le discipline gravity sono una parte fondamentale per lo sviluppo della società.