•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

DeFeet
Calze per il ciclismo alla moda

All'età di quattro anni, Shane Cooper arrivò negli Stati Uniti dall'Inghilterra. Suo padre era rivenditore di macchine per lavorazioni a maglia. Sebbene Shane sia cresciuto tra macchine per maglieria, il suo interesse principale era la bicicletta e la musica. Fu solo nei primi anni '90 che Shane decise di rivolgere la sua attenzione interamente verso il lavoro a maglia e intraprese un modo completamente nuovo di lavorare a maglia i calzini. È così che la società DeFeet International è nata nel 1992.
 
DeFeet – le calze per lo sport che più amiamo
Non ci è voluto molto tempo prima che gli atleti endurance più importanti del mondo si accorsero delle calze di alta qualità – rimasero subito impressionati! Le caratteristiche di quei primi progetti sono evidenti in tutta la linea DeFeet anche oggi. Eleganti, semplici, comode e prodotte per durare. I dipendenti di DeFeet nel North Carolina conoscono i prodotti e li producono meglio di chiunque altro, per questo il marchio ha deciso di continuare a fabbricare le calze negli Stati Uniti e di non esternalizzare la produzione oltreoceano. Questo aiuta a raggiungere i più alti standard di qualità ed il successo dell'azienda è la prova che la scelta sia stata quella più giusta: le loro calze vengono utilizzate dagli appassionati e dai professionisti di tutto il mondo.
 
DeFeet – le calze per gli appassionati di ciclismo 
Oggi, la gamma di DeFeet International include una vasta scelta di calze tecniche e confortevoli per lo sport e l'uso quotidiano. Colori e modelli alla moda garantiscono volti felici. Le calze DeFeet sono disponibili in diverse lunghezze, dai fantasmini alle calze lunghe fino al ginocchio: c'è sicuramente qualcosa per tutti i gusti. Prova, per poi non lasciare più, le calze DeFeet!