•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Levi’s
Pratici abiti per ciclisti moderni

La società americana Levi Strauss & Co è stata fondata nel 1853. Oggi, Levi’s è una delle più grandi aziende tessili del mondo e leader mondiale nella distribuzione di jeans. Il produttore dalla grande tradizione, ha lanciato i suoi primi pantaloni da ciclismo già nel 1895, pochi anni dopo il lancio dei blue-jeans che sono stati progettati come pantaloni da lavoro robusti. Più di 100 anni dopo, l'azienda offre agli appassionati di bici la linea di prodotti Commuter tra cui prodotti funzionali ad alte prestazioni per i ciclisti.

Levi’s Commuter – nati per la bici
Con la linea di prodotti Commuter, Levi’s si rivolge specialmente ai ciclisti delle città urbane. Questa linea è caratterizzata da un buon comfort, vestibilità specifica per bicicletta e uno speciale controllo della temperatura, in combinazione con il design leggendario Levi’s. Sia di giorno che di notte, con la pioggia o il sole - la linea Commuter è fatta per la strada. Con un comodo tessuto elasticizzato, un taglio sul posteriore alto, un pannello frontale più lungo, tasche posteriori per trasportare in modo sicuro oggetti essenziali, cinghie riflettenti 3M e un materiale resistente all'acqua e allo sporco, la linea di prodotti Commuter si distingue per funzionalità ed è fatta su misura per le esigenze dei ciclisti moderni.
  
La collezione Levi’s Commuter si compone di t-shirt, pantaloni e giacche ed è perfetta per i ciclisti sportivi di città.