•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

LINKA LOCK
Il lucchetto intelligente per la tua bici

La tua bici diventa intelligente - e con essa il suo lucchetto. LINKA iniziò come progetto Kickstarter a Oakland, California, nel 2015. In pochissimo tempo, l'obiettivo di crowdfunding non è stato solo raggiunto ma largamente superato. Più di 800 sostenitori sono stati colpiti dall'idea di un lucchetto per biciclette che possa essere controllata tramite lo smartphone.  

Niente più chiavi!   
I lucchetti per la bici LINKA mirano ad offrire una protezione particolarmente alta per il tuo mezzo. I lucchetti al telaio sono progettati per dare ai ciclisti maggiore tranquillità. Basta premere il pulsante sulla serratura o sullo smartphone per chiudere il rinforzato blocco d'acciaio da 9 mm. Quando ti avvicinerai alla tua bici, la serratura si aprirà come per magia. Se non hai il tuo telefono con te, puoi semplicemente inserire sul blocco il codice di accesso personalizzato a 4 cifre. In questo modo, non è più necessaria alcuna chiave.
 
Nessuna chance per i ladri!   
Il lucchetto ha un accelerometro integrato a tre assi che riconosce quando la tua bicicletta viene mossa e quando un ladro cerca di scassinarlo. Una sirena da 100dB incorporata - paragonabile alla rumorosità di un camion in movimento - metterà il ladro in fuga. Inoltre, l'accelerometro può anche attivare una notifica sul tuo smartphone per farti sapere che la tua bici è in pericolo.  

Protezione intelligente della bici 
Lucchetto e smartphone sono in contatto regolarmente. Puoi leggere la carica della batteria corrente sul tuo smartphone e vedere dove hai parcheggiato la tua bici ed in quali aree non dovresti parcheggiarla. Quindi, non c'è da meravigliarsi che le serrature della bici LINKA siano così popolari. La moderna serratura intelligente è già stata famosa in 45 stati ed è stata progettata per offrire una maggiore sicurezza per la tua bici.