•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Miranda

Dalle semplici pompe per bicicletta alle pedivelle per monocorona di alta qualità - per i ciclisti più esigenti. L'azienda Miranda è stata fondata nel 1940 e da allora produce componenti di alta qualità per moto e biciclette. Questi componenti includono anche manopole, freni V-brakes e reggisella - tutti prodotti in Europa.

Il produttore portoghese di guarniture ha chiamato l’azienda Miranda – che significa "ammirevole" e non riferendosi solo alla pittoresca città portoghese di Águeda. Produce guarniture e componenti OEM per produttori rinomati come Bosch e Panasonic. Rapporti commerciali a lungo termine e clienti soddisfatti sono tra le loro massime priorità, come si può vedere anche dalla loro gamma di prodotti. La leggerissima pedivella per singola velocità Miranda Infinium Chainflow, ad esempio, è dotata di una corona in titanio estremamente rigida, per le corse intensive in MTB.

L'azienda a conduzione familiare ha ricevuto negli ultimi anni diversi premi di design per i suoi prodotti ed è particolarmente apprezzata dai ciclisti più ambiziosi. Inoltre, Miranda promuove attivamente il ciclismo. Tutti i ciclisti che amano pedalare al massimo possono contare sulla comprovata qualità delle pedivelle Miranda.