NIKWAX

Sicuri e efficaci: agenti impermeabilizzanti da Nikwax

Abbigliamento

  • Ordina per:

5 Risultati ricerca

Nel 1977 ebbe inizio la storia di successo dell’azienda Nikwax. Nick Brown, un appassionato di trekking che amava viaggiare, produsse la propria cera impermeabilizzante per tenere asciutta la pelle dei suoi scarponi. Da allora, Nikwax è diventato uno dei più grandi produttori di agenti per la pulizia e l’impermeabilizzazione, che vende i suoi articoli in 50 paesi differenti.

Qualunque sia il meteo – Nikwax ti tiene caldo e asciutto
Nikwax sviluppa e produce prodotti altamente efficaci per la pulizia e l’impermeabilizzazione. Prodotti che aiutano ad allungare la vita e le prestazioni di vestiti, scarpe ed attrezzature. Andando al lavoro o nel tempo libero, in caso di pioggia: Nikwax ti tiene sempre al cado e all’asciutto.

Facile da usare
Per Nikwax, un fondamentale obbiettivo è una semplice applicazione. Basta usarlo in lavatrice o durante il lavaggio a mano – ed il gioco è fatto! Per “attivare” l’impermeabilità, i capi non devono essere messi nell’asciugatrice. Il prodotto agisce direttamente dove necessario, questo consente non solo una rapida impermeabilizzazione, ma permette di risparmiare denaro.

Sicuro per l’ambiente
Nessun propellente, nessuna sostanza tossica, nessun fluorocarburo – è anche questo che rende famosa Nikwax. La società attribuisce grande importanza all’impiego delle ultime tecnologie in materia di elastomeri per i suoi prodotti. Inoltre, i prodotti non sono permanenti e non sono testati sugli animali. Per questo impegno ambientale, Nikwax ha ricevuto numerosi premi, come il famoso British Queen’s Award (4 x), il Sunday Times Best Green Award (3 x), ed anche il Green Apple Award (2 x). Nel 2014, Nikwax ha ricevuto il Queen’s Award per lo sviluppo sostenibile – come prima e finora unica società del settore outdoor. Nikwax è certificata ISO 9001 e 14001. Quando usi Nikwax, non solo rinnovi le proprietà di vestiti, attrezzature e scarpe e gli dai nuova vita - aiuti anche a ridurre lo spreco di risorse minerali e fonti di energia.