•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

ODI
Tutto sotto controllo!

Manopole di alta qualità made in USA da ODI! Ci sono cinque punti di contatto tra bici e pilota. Una sella, due pedali, due manopole – ecco ciò che è necessario per controllare perfettamente la tua bici in qualsiasi situazione. Il termine "controllo" suggerisce già che le manopole hanno un compiti importanti da compiere. Ti consentono di sterzare con precisione la bici in ogni curva, offrono un’ottima presa durante i salti e permettono di tenerti al manubrio e alzarti dalla sella sulla salita. E' del tutto evidente che le manopole devono resistere a condizioni estreme ed affrontare molte sfide difficili durante le uscite in mountain bike.

Sin da quando la società californiana ha rivoluzionato le manopole da BMX nei primi anni '70, non è più possibile immaginare il ciclismo senza ODI. Gli atleti di tutte le discipline lavorano in stretta collaborazione con un grande team di sviluppatori, per ottimizzare ulteriormente la tecnologia e i composti di gomma, per sviluppare prodotti completamente nuovi.

L'invenzione del sistema Lock-On dimostra come già in passato sia stata fruttuosa tale collaborazione. Tempo fa gli appassionati di mountain bike avrebbero potuto dirvi una cosa o due riguardo alla costante scivolosità delle manopole. Le loro manopole, ingestibili, non erano solo fastidiose ma anche un potenziale rischio da non sottovalutare. Con il montaggio di due anelli di bloccaggio in testa alle manopole, ODI ha finalmente risolto questo problema – una pietra miliare nella storia della MTB.

Il punto focale nello sviluppo è sempre stato, ed è ancora, la maneggevolezza in combinazione con la resistenza e la durata nel tempo. I prodotti sono realizzati esclusivamente negli Stati Uniti. ODI ha consapevolmente deciso di non esternalizzare la produzione, ma fare affidamento sulla massima qualità. Ecco perché ogni manopola ODI è ancora "made in USA"!