•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Ottolock

L'idea Ottolock è nata durante una breve pausa in un caffè bar. I ciclisti su strada di solito non portano con sé un lucchetto per lasciare la bici incustodita, per andare ad esempio a bere un caffè o per un breve stop fisiologico. Un lucchetto a U è troppo pesante, un lucchetto a cavo non offre abbastanza sicurezza per la tua costosa ed amata bicicletta. Nel 2014, un piccolo gruppo di innovatori, amanti della bicicletta ed appassionati di tecnologia si sono riuniti per trovare una soluzione.

Da Kickstarter ad una storia di successo mondiale
Sia che si tratti di una semplice tenaglia, di una trancia o dello spray congelante - tutti i lucchetti per biciclette sono accuratamente testati a Portland (USA) per garantire un'elevata sicurezza. Dopo lunghi test di successo, è stato lanciato il prodotto finale: un leggero lucchetto con una robusta testa in alluminio e diversi strati di acciaio, Kevlar ed una superficie in Santoprene - resistente al taglio. Più leggero di un lucchetto a U e più sicuro di un lucchetto a cavo. La giusta combinazione di sicurezza e leggerezza in un formato compatto. Questa intelligente soluzione è andata oltre le aspettative: in breve tempo Ottolock ha ottenuto il finanziamento completo da Kickstarter – pronto così in breve tempo per la produzione.

I famosi lucchetti per biciclette Ottolock si trovano nel negozio online ROSE. Scopri la nostra gamma e affidati anche tu al leggero lucchetto per assicurare la tua bicicletta durante le brevi pause in un bar.