•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Shimano
Sviluppato da Ciclisti per Ciclisti

QUALUNQUE SIA IL TEMPO - SHIMANO HA PENSATO A TUTTO: SOLE, PIOGGIA, VENTO E NEVE. L'azienda SHIMANO sviluppa prodotti high-tech per il ciclismo. L'abbigliamento e le scarpe da ciclismo offrono comfort, design e sicurezza per tutte le avventure sulle due ruote.

L'approccio strategico di SHIMANO al design e allo sviluppo è tutt'altro che un segreto commerciale; da quasi 100 anni, sviluppa componenti che lavorano in perfetta sintonia tra di loro - compatibilità e funzionalità sono le parole chiave. Così, i sistemi e le tecnologie scompaiono, lasciando solo te e la tua corsa. Per pedalare in autunno e in inverno, SHIMANO ha sviluppato lo Shimano Fusion Concept per migliorare il comfort, la potenza e il piacere di guida nelle stagioni fredde. Il concetto non è adatto solo per i professionisti, ma per ogni ciclista. Ogni corsa. Ogni giorno.

Un trail riding aggressivo richiede una combinazione equilibrata di protezione, stabilità e flessibilità. Questo è esattamente quello che offre la M088. Le scarpe M088 sono state progettate esclusivamente per ROSE e sono dotate della tecnologia Torbal di Shimano per il massimo piacere di guida. Torbal - un'intersuola torsionale che permette il naturale movimento del rider in discesa.

TORBAL (Torsional Balance) migliora l'equilibrio e il controllo mantenendo flessibile la parte posteriore della scarpa e massimizzando l'efficienza del pedale nella zona della tacchetta. Questo migliora l'interazione tra i movimenti del rider, del pedale e della pedalata.

Discreta Reflectivity Technology per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa luce. I dettagli riflettenti, sapientemente posizionati, diventano immediatamente visibili nel fascio luminoso dei fari di un'auto. Così, la collezione SHIMANO Transit ti offre una maggiore sicurezza nel traffico stradale.