•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

SIXTUS
CURE PER LA PELLE – PRIMA E DOPO LO SPORT

Prendersi cura della pelle fa parte di uno stile di vita sano e questa cura è particolarmente importante per gli atleti che amano essere attivi in mezzo alla natura. Per l'azienda Sixtus, proveniente dal lago Schliersee in Alta Baviera, la cura e rigenerazione della pelle stressata degli atleti con creme, lozioni ed olii, con ingredienti naturali, è una questione molto importante e viene presa a cuore da più di 80 anni.

Essenze selezionate di erbe alpine, tutte naturali, oli essenziali, olio di enotera e allantoina - questa formula brevettata costituisce la base per i prodotti di alta qualità per la cura del corpo Sixtus. Le erbe alpine vengono selezionate secondo le applicazioni previste e il tipo di pelle; gli oli essenziali sono estratti da fiori non trattati, foglie e radici. Non solo hanno principi curanti, ma donano alle creme un gradevole profumo. L’acido gamma-linolenico, un elemento prezioso della enotera, aumenta l'elasticità della pelle e riduce la formazione di rughe sul viso. L’allantoina, un estratto di radici di consolida, calma la pelle irritata e accelera la rigenerazione delle cellule.  

Molte delle preziose erbe alpine, crescono quasi direttamente davanti alle porte della fabbrica Sixtus. Altre essenze al contrario vengono da lontano, come ad esempio l'olio di aghi di abete rosso o la lavanda, che provengono dai paesi mediterranei. Tutte le materie prime sono testate per la purezza, nel laboratorio interno, prima di essere trattate in modo ecologico.  

Qualità da molti anni: già dal 1952, Sixtus è stato fornire delle squadre olimpiche tedesche con estratti curativi. Sixtus si impegna in modo particolare nel ciclismo e offre a numerosi atleti, rimedi testati già da diversi anni.

Secoli di conoscenza del potere curativo delle erbe, vengono impiegati da Sixtus per lo sviluppo di prodotti al 100% naturali, in combinazione con tecniche di lavorazione moderne ed altissime garanzie di qualità. Tutti questi aspetti, mirano a migliorare la cura per la pelle maltrattata degli atleti.