•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

SUPACAZ

Cresciuto in California nel mondo del surf, pattinaggio e snowboard, Anthony Sinyard - fondatore di SUPACAZ e figlio del fondatore Specialized Mike Sinyard – è sempre stato sorpreso dal perché l'attrezzatura e l'abbigliamento da ciclismo fossero così noiosi.

La filosofia SUPACAZ - la performance incontra lo stile
Come professionista UCI, Anthony ha cercato in lungo e in largo un marchio di ciclismo che riprendesse l'accattivante spavalderia dei suoi marchi preferiti di surf e skate. Dopo essersi ritrovato a mani vuote, nel 2010 ha finalmente avuto l'idea di creare il proprio marchio. Il nome dello stiloso marchio è l'abbreviazione di "Super Casual". Performance e stile - questi sono i due pilastri di SUPACAZ.

La gamma SUPACAZ – dai nastri manubrio ai porta borracce
Nel 2013, il marchio californiano si è fatto conoscere per il nastro manubrio Super Sticky Kush, il quale ha dato vita a nuove tendenze sulle bici da strada di tutto il mondo con colori appariscenti e disegni eleganti. Oggi, la gamma comprende molto di più di un semplice nastro manubrio. SUPACAZ offre anche manopole, tappi terminali manubri, tappi serie sterzo Ahead e portaborracce in un'ampia gamma di colori e design che combinano perfettamente prestazioni e stile.