•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

TomTom
Con TomTom al tuo polso la frequenza cardiaca e informazioni sul percorso

Dalla sua fondazione, nel lontano 1991, l’azienda TomTom ha lavorato per rendere la tecnologia dei dispositivi di navigazione alla portata di tutti. Per tutti gli sportivi, TomTom produce oggi orologi intelligenti che aiutano nello svolgimento degli allenamenti mirati e quindi a raggiungere i propri obiettivi. L’orologio TomTom multi sport misura il battito cardiaco direttamente dal polso; in questo modo non è necessario indossare la fascia toracica. Oltre a questo, il navigatore orologio TomTom ti dà la velocità massima, istantanea, tempo di percorrenza, calorie bruciate ed ovviamente, il largo display da 22x25 mm, ti mostra la strada.
 
Differenti programmi ti possono aiutare nella tua preparazione fisica: ci si può motivare con nuove sfide sulle distanze, tempi, calorie bruciate per sessione di allenamento. Raggiunti gli obiettivi prefissati, un segnale acustico e/o una vibrazione ti avvertirà del risultato. Si possono anche programmare allenamenti per aumentare la velocità e resistenza. Nella modalità gara si mette invece a diretto confronto la prestazione corrente con le precedenti.

Il computer può essere rimosso dal cinturino. Operazione utile quando si vuole cambiare il cinturino oppure si vuole usare il display direttamente sul manubrio della bicicletta. Un’apposita staffa permette di fissare l’apparecchio alla bici e, grazie al dispositivo che comunica via Bluetooth, si possono avere informazioni dirette di cadenza, velocità e molte altre informazioni tipiche di un ciclo computer.

Il nome multi-sport dice molto – l’apparecchio è versatile, non solo per podisti e ciclisti ma anche per i nuotatori o meglio ancora per i triatleti. Garantito all’acqua fino a 50 m di profondità. In modalità nuoto si ottengono informazioni sullo stile, efficienza, cadenza, numero di vasche e velocità.