•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Wahoo Fitness rende il ciclismo misurabile

Tutti i ciclisti, amatori e professionisti, che vogliono ottenere buoni risultati hanno bisogno di strumenti e dispositivi ad alta tecnologia con i quali monitorare il loro attuale livello di forma fisica e le prestazioni. L’allenatore, il team e il ciclista professionista sanno dove possono ancora migliorare solo quando dispongono di informazioni sui risultati dell'allenamento. Per i ciclisti amatoriali che desiderano avere una visione d'insieme facile, veloce e semplice del proprio attuale livello di forma fisica - Wahoo Fitness ha sviluppato prodotti che consentono di visualizzare, monitorare, confrontare e analizzare i dati di fitness con il proprio smartphone.

Lo smartphone come strumento di misura
  Wahoo Fitness è un'azienda americana che aiuta i ciclisti a monitorare e migliorare le proprie prestazioni, negli allenamenti e nelle competizioni, con prodotti ad alta tecnologia. Le misurazioni si basano su dispositivi digitali che informano il ciclista sulle prestazioni in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione. Le basi tecniche sono i cosiddetti sensori di fitness di Wahoo Fitness. I dati raccolti vengono trasferiti a un iPhone o altro smartphone. In questo modo, il ciclista e la sua squadra ricevono informazioni precise, sui chilometri percorsi durante l'allenamento, sulla frequenza cardiaca in diverse situazioni.

Misurazioni efficienti durante l'allenamento in bici
L'azienda americana con sede in Georgia offre diversi prodotti che permettono ai ciclisti di monitorare le proprie prestazioni nel modo più efficiente possibile e con il minimo sforzo. La gamma comprende dispositivi che vengono montati direttamente sulla bicicletta. Un luogo pratico per avere sempre sott’occhio i dati delle prestazioni è, naturalmente, il manubrio. Tuttavia, i gadget Wahoo Fitness possono essere indossati anche intorno al braccio o al torace offrendo un grande comfort sulla pelle. Grazie a Wahoo Fitness ora è più facile che mai rimanere aggiornati e godere di misurazioni precise dei dati - sul tuo iPhone, smartphone o app fitness. Inoltre, tutte le misurazioni richiedono poca energia della batteria dello smartphone. Wahoo fitness consente di allenarsi e di controllare le prestazioni – il tutto senza fili.