•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

POC VENTRAL AIR SPIN
LA VENTILAZIONE INCONTRA LA TECNOLOGIA SPIN

Il POC VENTRAL non è più un segreto. Tanti ciclisti hanno apprezzato la qualità di questo leggero casco da corsa. Tanti di loro lo hanno raccomandato ad altri. Questa è una delle storie di successo di POC.

Per il 2019 il marchio di qualità svedese ha dato un nuovo volto al suo casco da corsa di punta.Il nome da già un’anteprima delle sue qualità: AIR + SPIN.

L’aggiunta di "AIR" nel suo nome, POC VENTRAL AIR SPIN, sta per l’aumento delle prese d'aria rispetto al modello precedente. La ventilazione è stata ottimizzata in galleria del vento. I canali sono stati ridisegnati in nuove posizioni così da fornire una ventilazione ottimale. Un altro extra: il nuovo sistema di ventilazione è ancora più aerodinamico rispetto al modello precedente – regola la temperatura in modo ottimale anche durante i tour intensi e riduce al minimo le turbolenze d'aria.

Il casco da corsa aerodinamico viene inoltre fornito con la"SPIN" technology. Al posto dei classici cuscinetti interni, il casco contiene speciali cuscinetti in silicone integrati. Questi non solo ammortizzano in caso di urto, ma hanno anche la particolare capacità di permettere una leggera rotazione del casco intorno alla testa. La rotazione riduce la quantità di energia trasferita alla testa o dalla testa, riducendo le lesioni provocate da impatti rotazionali.

Prova anche tu il nuovo POC VENTRAL AIR SPIN – godi anche tu di una migliore ventilazione e protezione!