•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Q36.5 - PANTALONCINI PER IL CICLISMO
Fibre tessili ad alta tecnologia che fanno la differenza

Novità nella gamma ROSE: pantaloncini da ciclismo di alta qualità dal produttore Q36.5. Tessuti unici, tessuti sviluppati direttamente dall‘azienda e vestibilità specifica per il ciclismo sanno sempre impressionare positivamente e ispirare i nostri clienti, ancora una volta.

La perfetta combinazione di materiali high-tech e lo sviluppo con un occhio di riguardo ai dettagli fanno di questi pantaloncini da ciclismo i migliori della classe. Comfort, funzionalità, vestibilità... qui tutto è perfetto.

L'obiettivo principale dell‘innovativo marchio è quello di mantenere la temperatura corporea ottimale. La temperatura dovrebbe essere ad un livello costante in qualsiasi condizione atmosferica e per tutta la durata della gara o allenamento. Q36.5 ha fatto di questo obiettivo il fulcro principale dello sviluppo del prodotto. Per ottenere le massime prestazioni, dalle prime pedalate fino all‘arrivo.

Q36.5 Qualità made in Italy

I tessuti da ciclismo più efficienti al mondo sono sviluppati con strette collaborazioni di fornitori tessili italiani accuratamente selezionati e di prim'ordine per supportare al meglio l'atleta durante le attività ad alta intensità.
Q36.5 combina materiali che migliorano le prestazioni e vestibilità ergonomica. Tutti i tessuti sono accuratamente selezionati in base alla destinazione d'uso e il numero di cuciture è ridotto al minimo per un'alta efficienza ed una migliore aerodinamica. Pertanto, tutti i modelli sono privi di cuciture frontali. Il risultato è una elasticità particolarmente elevata ed un feeling completamente nuovo.
Il peso ridotto è ottenuto grazie allo speciale processo di produzione e alla volontà di costruire il prodotto più puro possibile.

Q36.5 Fondello FUSION + SUPER MOULDED

Le salopette e i pantaloncini sono caratterizzati dal fondello imbottito FUSION. La schiuma multistrato offre supporto perfetto in relazione alle rispettive zone di pressione. Nella parte anteriore viene applicata la schiuma elastica di circa 3 mm di spessore. Nella parte posteriore del fondello, la schiuma di circa 10 mm di spessore viene termoformata per ottenere una densità superiore.
Il fondello SUPER MOULDED è un ulteriore sviluppo dell'imbottitura FUSION e viene utilizzata per i pantaloni invernali. Qui, nelle aree soggette a pressioni eccezionalmente elevate, la schiuma di alta qualità ha uno spessore fino a 12 mm. Sulle ali, si trova invece la schiuma perforata di 3 mm di spessore per una ventilazione sempre ottimale. Il fondello ad asciugatura rapida e traspirante è stato studiato appositamente per le lunghe distanze.