•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Race Face
Per i più esigenti mountain bikers

La società Race Face è oggi un’azienda leader nel mercato globale per componenti di biciclette come manubri, pipe e reggisella. La società ha sede a Vancouver, Canada. Le North Shore Mountains offrono le condizioni perfette per mettere alla prova, anche in situazioni estreme, tutti i componenti della bicicletta. Ogni singolo componente ha uno standard di altissima qualità. Ogni accessorio è caratterizzato da un peso ridotto, un design innovativo ed un’ottima lavorazione. Le eccellenti tecnologie e l'uso di leghe speciali rendono i prodotti Race Face la scelta perfetta per affrontare terreni estremi e sono la ragione per cui l'azienda sponsorizza oggi team di successo a livello internazionale.

Componenti per la bici Race Face – per i più esigenti mountain bikers
Per un'elevata sicurezza in sella, gli accessori per la bici devono essere progettati per durare a lungo. I manubri Race Face sono disegnati per le situazioni più impegnative del mountain biking. Tuttavia, i manubri in alluminio possono essere utilizzati anche su biciclette ibride e da turismo. Al fine di evitare incidenti sulla strada e durante le manovre più estreme, questi accessori per bici sono assolutamente solidi. Continuità nel design e spessore variabile aumentano la stabilità e la durata. I manubri per la bici dell'esperto canadese sono disponibili in diverse modelli e con varie curvature. Tutta la gamma manubri Race Face colpisce nel segno grazie alle proprietà di materiali impiegati e alla sicurezza approvata per qualsiasi downhill track.

Race Face MTB – sella e reggisella per la MTB
Non sono solo le capacità dei mountain bikers ad essere importanti, anche la tecnologia delle loro attrezzature è basilare. Il successo e la sicurezza del rider quando è in sella è spesso una questione di giusta postura. I modelli Race Face sono tutti facilmente, rapidamente e precisamente regolabili grazie all'innovativo sistema di chiusura. Anche la finitura superficiale è stata accuratamente selezionata - per assicurarsi che rocce, radici e rami non lascino segni sul reggisella, le superfici sono sabbiate e anodizzate. Per il cross country, per dominare le sfide su ogni tipo di terreno in tutta sicurezza, Race Face mette a disposizione nel suo catalogo anche attacchi manubrio per mountain bike.