•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online

Le ruote definitive
Le nuove ruote ROSE in carbonio

Aerodinamiche, super leggere ed eccezionalmente robuste - dopo un anno e mezzo di test, gli ingegneri di ROSE Bikes sono pienamente soddisfatti del loro prodotto: le nuove ruote in carbonio RC-FIFTY e RC-FORTY sono ora pronte per correre!

Con un peso che parte da 1350 grammi, le ruote ROSE sono più leggere di circa 100 grammi rispetto ai prodotti di fascia alta comparabili, promettendo al contempo un'aerodinamica superiore. Sono assemblate a mano in Germania da costruttori di ruote specializzati. La loro grafica, tipica di ROSE, è semplice ed accattivante. I mozzi del marchio Newmen, con cuscinetti di alta qualità, garantiscono una scorrevolezza, rigidità e durata senza compromessi nonostante il loro peso record. La moderna forma del cerchio con profilo arrotondato offre un migliore controllo del mezzo anche in caso di forti venti laterali. Disponibili per freni a disco e freni al cerchio, in due altezze di profilo da 37 e 47 millimetri. Sono testate ed approvate per essere utilizzate in tutte le discipline, dal gravel alle competizioni su strada ai massimi livelli. Non ci sono dubbi - questo è lo stato dell’arte: scorrevoli e robuste ruote tubeless ready, adatte anche per larghi pneumatici, con un rigido ed aerodinamico cerchio in carbonio.

Anche il prezzo è imbattibile: le ruote per freni a disco sono disponibili a 1.435 euro, la versione RC FIFTY per freni al cerchio costano invece 1.537 euro. ROSE Bikes offre 2 anni di garanzia sulle sue ruote. Il prezzo include l’assicurazione per 6 anni: le ruote danneggiate in un incidente potranno essere sostituite con ruote nuove con uno sconto del 50%.