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Diritto di recesso - 30 giorni Bici completamente assemblate in Germania Più di 100 anni di tradizione famigliare
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    Rose

    Questions and answers 

    Questa è una raccolta di domande e risposte inoltrate tramite il nostro servizio hotline. E' sempre in aggiornamento. Per facilitare la ricerca le abbiamo divise per categoria.

     

    Conto cliente

    • Come faccio ad ottenere l'accesso al conto cliente?

      Registrati sul nostro sito cliccando il pulsante "REGISTRATI". Scrivi e completa con attenzione i dati richiesti. L’invio dei tuoi dati di accesso potrebbe richiedere un po' di tempo in quanto ne viene prima testata la plausibilità. Normalmente, viene inviata una risposta dal nostro sistema entro un'ora.

    • Ho perso il mio codice cliente, e ora?

      Lo trovi nel tuo profilo utente, puoi accedere al tuo conto con l’email con cui ha fatto la registrazione e la tua password.

    • Non riesco ad accedere con i miei dati, e adesso?

      Se hai ricevuto la password tramite e-mail, copiala direttamente nel campo password durante la fase di accesso. Presta attenzione a non copiare spazi vuoti.

    • Ho dimenticato la mia password, cosa posso fare?

      Sulla nostra homepage Rose, c'è un punto di navigazione chiamato "Registrazione". Da lì è anche possibile richiedere una nuova password.

    • Ho chiesto una password, ma perché non ne ricevo una?

      Forse c’è ancora un tuo indirizzo e-mail vecchio, non più utilizzato, nel nostro archivio. Sei pregato di contattare il servizio clienti. Il nostro personale può aggiornare il tuo vecchio indirizzo e-mail. Email info@rosebikes.it per modificare un indirizzo vecchio o errato.

    • Come faccio a modificare i miei dati o la password?

      Accedi con il tuo codice cliente e la tua password. I tuoi dati personali sono memorizzati nel tuo conto online. Hai la possibilità di cambiare i tuoi dati. Utilizza il link "Modifica" vicino ai rispettivi dati per farlo

    • Perché il mio ordine non viene mostrato online?

      Gli ordini vengono visualizzati online solo dopo la loro elaborazione. Potrebbe richiedere anche un’ora. Vengono mostrati solo gli ordini completati e presi in carico.

    • Come faccio ad ottenere l'accesso al conto cliente?

      Accedi con il tuo codice cliente e la tua password. I tuoi dati personali sono memorizzati nel tuo conto online. Hai la possibilità di cambiare i tuoi dati. Utilizza il link "Modifica" vicino ai rispettivi dati per farlo.

     

    Ordini

    • E 'possibile avere la bici con un equipaggiamento personalizzato?

      Con Rose è possibile! Creiamo la tua nuova bici secondo i tuoi desideri. Vari pulsanti nel nostro configuratore bici lo permettono. Vuoi di più? Non esitare a contattare il servizio clienti al numero verde 00 800 22 77 55 55 o via email info@rosebikes.it

    • Quando ordino la mia bici online e scelgo "ritiro" quando e come posso pagare?

      È possibile pagare la bici al ritiro (solo in Germania). I seguenti metodi di pagamento sono possibili: contanti / carta di credito (tenete presente che la vostra carta potrebbe avere un limite giornaliero) / carta di credito (Visa, Amex, Mastercard) / bonifico anticipato (si prega di trasferire l'importo sul nostro conto bancario al più tardi 3 giorni prima del ritiro). Potete ritirare la vostra bici nel Rose BIKETOWN in Bocholt con i seguenti orari: Lun. - Mer.: 10:00-18:30 Gio. - Ven.: 10:00-20:00 Sab.: 10:00-18:00 .

    • Devo pagare un deposito quando ordino la bici al BIKETOWN?

      Quando ordini una bicicletta al BIKETOWN (Germania) e vuoi ritirarla lì, puoi pagare un deposito, se vuoi. Tuttavia, non è obbligatorio.

     

    Biciclette

    • Posso farmi prendere le misure per determinare la taglia giusta di telaio?

      Sì, siamo in grado di prendere le misure nel Rose BIKETOWN (Germania) e non è necessario un appuntamento. Se desideri configurare e ordinare la tua bici online, puoi inviarci le tue misure.

    • Ci sono altri rivenditori Rose?

      Vendiamo le nostre biciclette esclusivamente via internet e nei nostri negozi Rose BIKETOWN (Germania). La vendita diretta offre un notevole vantaggio di prezzo, che passiamo ai nostri clienti.

    • Posso portare subito a casa la mia bicicletta dopo averla ordinata nel BIKETOWN?

      Montiamo ogni bici individualmente, secondo i tuoi desideri e le tue misure corporee. Ciò rende necessario un certo periodo di consegna. Pertanto, non è generalmente possibile portare a casa la bicicletta direttamente.

    • Come faccio a sapere se la mia bici è pronta?

      Riceverai una e-mail contenente una conferma di spedizione, o una e-mail che ti permette di sapere se la tua bici può essere ritirata nel BIKETOWN (Germania).

    • Posso provare le bici nel vostro negozio?

      Sì, hai la possibilità di testare le nostre bici nel nostro negozio. Siccome non siamo in grado di garantire che la tua bici preferita sia disponibile nella giusta taglia di telaio, vi chiediamo di chiamarci prima di farci visita. Il nostro numero di telefono è: +49 (0) 2871 27 55-55.

    • Quali garanzie offre Rose?

      La tua bici ROSE viene fornita con un pacchetto di garanzia completa. Hai una garanzia di 2 anni su tutti i componenti e entro 10 anni ripareremo gratuitamente rotture di raggi sulle ruote Xtreme o ruote che abbiamo assemblato in base alle tue specifiche (non sulle ruote di serie). Sostituiremo ogni telaio rotto entro 5 anni. Questa garanzia è valida solo per il primo proprietario*, diamo anche una garanzia di sostituzione entro cinque anni in caso di incidente o di caduta (vi daremo un telaio di ricambio per la metà del prezzo) *.

    • Posso prenotare un appuntamento con un addetto alle vendite bici in modo da evitare i tempi di attesa nel vostro Biketown?

      Sì, è possibile prenotare un appuntamento online qui o per telefono al numero +49 2871 27 55 55

    • Quali sono i tempi di attesa per un addetto alle vendite senza aver prenotato un appuntamento?

      Il tempo di attesa può variare a seconda del giorno della settimana e dall'affluenza di clientela.
      Abbiamo adottato un sistema di cercapersone in modo di garantirti un commesso non appena si liberi.
      Chiedi presso il nostro staff info del negozio. Nel frattempo puoi fare un giro del negozio o bere una tazza di caffè.
      Sarai informato tempestivamente dal cercapersona non appena sarà il tuo turno.

    • Posso restituire una bicicletta?

      Hai tempo 30 giorni per la restituzione della bici non usata e con dotazione di serie, così come per il resto degli articoli in catalogo.
      Non ci sono regole generali per la restituzione di bici personalizzate, l'attuazione e le condizioni dipendono dal livello di configurazione delle bici.
      Sulla base della nostra esperienza, capita raramente che a un cliente non piaccia più la prorpria configurazione.
      Siamo soliti trovare semplici soluzioni per modificare la bici. Ad esempio, se vuoi migliorare la guidabilità della bici troveremo insieme il modo di ottimizzare l'ergonomicità.

      Tutto ciò sarà effettuato dal nostro Bike Service (ritorno e consegna gratuiti all'interno della Germania).

     

    Consegna

     

    Manuali per l‘utente