Avvisi legali

1. Informazioni in conformità con “German Batteries Act (BattG)”

Con la vendita di batterie e pacchi accumulatori, come rivenditori ed in base alla normativa tedesca sulle batterie, siamo obbligati ad informare i consumatori che sono legalmente obbligati a rendere le pile e gli accumulatori. È possibile restituirle, dopo l'utilizzo, in uno dei nostri punti vendita o in un punto di raccolta locale. Batterie contenenti sostanze pericolose e nocive sono contrassegnate con un simbolo costituito da un bidone barrato ed il simbolo chimico (Cd, Hg o Pb) che rappresenta il fattore decisivo per la classificazione come metallo pesante contenente sostanze pericolose. Le batterie usate/esauste possono essere consegnate a:

ROSE Bikes GmbH
- Logistics centre -
Isselburger Str. 17
46395 Bocholt
Germany

Il reso delle batterie è limitato a tipi di batterie che abbiamo o abbiamo avuto nel nostro assortimento e alla quantità che i consumatori finali utilizzano per uso personale.

2. Informazioni in conformità con “German Electrical and Electronic Equipment Act (ElektroG)”

Con la vendita di apparecchi elettronici, come rivenditori ed in base alla normativa tedesca sulle apparecchiature elettriche ed elettroniche, siamo obbligati ad informare i consumatori che sono legalmente obbligati a rendere gli apparecchi non più utilizzabili o danneggiati. È possibile restituirli in uno dei nostri punti vendita o in un punto di raccolta locale. È possibile restituire gli apparecchi al nostro indirizzo:

ROSE Bikes GmbH
- Logistics centre -
Isselburger Str. 17
46395 Bocholt
Germany

Il reso degli apparecchi è limitato agli articoli che abbiamo o abbiamo avuto nel nostro assortimento e alla quantità che i consumatori finali utilizzano per uso personale.

3. Avviso sulla protezione dei dati

Le apparecchiature elettriche ed elettroniche contengono spesso informazioni private riservate. Ciò vale in particolare per le tecnologie dell'informazione e le apparecchiature di telecomunicazione come computer e smartphone. Si prega di notare che gli utenti finali, nel proprio interesse, sono responsabili dell'eliminazione dei dati sull'apparecchiatura che desiderano smaltire.