•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

ABUS
lucchetti, caschi e borse

Sicurezza e protezione in bicicletta
La storia dell'azienda ABUS inizia con “Una volta non c'erano lucchetti per bicicletta ...". e anche le gare di ciclismo erano ancora nella loro infanzia quando August Bremicker ed i suoi figli fondarono l'azienda ABUS nel 1924. Le visioni dei fondatori non avevano, però, nulla a che fare con imponenti castelli, ma con semplici lucchetti che dovrebbero dare al popolo una buona sicurezza. In linea con questo principio, l'azienda ABUS ha mostrato alle generazioni successive la strada e ha sviluppato una tecnologia di sicurezza preventiva che ha benedetto il mondo del ciclismo, con una vasta scelta di lucchetti da bicicletta nel corso degli anni.

ABUS – lucchetti per biciclette, caschi e borse bici
Se desideri garantire la tua bicicletta, proteggere la testa con un casco in caso di caduta o semplicemente trasportare in sicurezza alcune cose nella borsa della bicicletta - la società ABUS - dal 1924 - offre una vasta gamma di diversi lucchetti per biciclette, caschi e borse bici. Inoltre, lucchetti a catena, U-locks, lucchetti al telaio, a cavo, a corda, lucchetti a cavo spirale e pieghevoli, nonché diversi caschi per bambini, donne e uomini e diverse borse ed accessori per biciclette fanno parte della gamma di prodotti.

Lucchetti Abus – diverse soluzioni di blocco per il ciclismo
ABUS offre ampie soluzioni di blocco bicicletta in modo da poter garantire la tua bicicletta nel modo più efficiente possibile. A seconda del modello di bici e il metodo di fissaggio desiderato, ABUS copre l'intera gamma di serrature per biciclette, tra cui U-locks, lucchetti a catena, al telaio, a corda e cavi di sicurezza a spirale. L'azienda a conduzione familiare è ora gestita in terza e quarta generazione ed è una società indipendente, operante a livello mondiale per la sicurezza meccanica ed elettronica.

Casco bici ABUS – una protezione efficace per la tua testa
Indossare un casco riduce significativamente il rischio di lesioni alla testa in caso di un incidente in bicicletta. Questo è il motivo per cui non è importante solo indossare un casco durante le gare ma anche nella vita di tutti i giorni. Si va dai caschi per neonato e per bambini, a caschi da città per fare shopping o per la vostra strada verso l'ufficio fino ai caschi sportivi di fascia alta: ABUS offre una vasta scelta di caschi per ciclisti con buona ventilazione, piacevole comfort e adattamento individuale alla testa. Inoltre, molti caschi per bambini e da città sono dotati di un faro posteriore integrato per un livello ancora più elevato di sicurezza.

Borse per bicicletta – per ogni occasione n
Le borse da bici ABUS sono note per la lavorazione di alta qualità e il design accattivante. La gamma di borse comprende diversi modelli, tra cui borse, borse da sella e manubrio, borse singole, borse doppie e zaini da bici per città. L’ingegnoso sistema KLICKfix garantisce elevata facilità d'uso per assicurarti che il bagaglio sia saldamente ancorato quando sei in sella.