•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

ACROS
componenti di alta qualità per appassionati di mountain bike

Semplicemente versatili: le parti speciali per la bici di ACROS
Se si tratta di componenti di alta qualità per il settore bici, ACROS è sempre un buon indirizzo. Fondata nel 1999 in Renningen vicino a Stoccarda, da allora l'azienda si è sviluppata in una ditta specializzata per la fornitura di componenti di alta gamma nel settore mountain bike.

Made in Germany: produzione individuale e flessibile di parti per mountain bike
Lo sviluppo e la produzione è implementata completamente in azienda a Renningen, in questo modo i prodotti portano il marchio "Made in Germany". Un ulteriore vantaggio della fabbricazione interna è la facilità e la prontezza di reazione ai cambiamenti e agli stimoli del mercato con la massima flessibilità. La domanda dei ciclisti di nuovi componenti per mountain bike richiede uno sviluppo del prodotto continuo e modifiche individuali da parte del costruttore.

Test, controllo e produzione: l'attento sistema di test ACROS
E' importante per ACROS sviluppare e seguire la completa realizzazione del prodotto e testare i prodotti direttamente sui sentieri di tutto il mondo. Pertanto l'azienda effettua un'accurata analisi di prototipazione così da garantire una perfetta e sicura produzione in linea. Inoltre, ACROS coopera a stretto contatto con i principali istituti di prova per i test indipendenti dei componenti. A seguito di tali test approfonditi, modelli pre-produzione vengono impiegati da collaudatori in condizioni climatiche avverse, al fine di ottimizzare i componenti in modo appropriato e per impostare la successiva produzione in serie.