• 50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  • Reso gratuito (entro 30 giorni)
  • Bicicletta personalizzabile via configuratore
  • Miglior prezzo online
  • Bici assemblate in Germania

aeroe

biking is about simpler times

Accessori bici & Componenti bici

7 Risultati ricerca

I dipendenti di AEROE sono appassionati di nuove scoperte, avventure e innovazioni - che si tratti dello studio di nuovi design o dell'esplorazione della natura in bicicletta. Dalla fondazione di Aeroe nel 2014, il team neozelandese ha creato un'entusiasmante gamma di prodotti, modellati dalle esigenze e dalle aspettative dei ciclisti - per portare la propria attrezzatura in tutte le categorie del ciclismo. In AEROE, le elevate esigenze di funzionalità e qualità si riflettono in concetti convincenti di portapacchi e borse per bici.

L'ultima innovazione di AEROE è l'esclusivo sistema di sgancio rapido per borse da bicicletta. Fornisce un supporto universale che si fissa rapidamente in vari punti della bicicletta, ad esempio alla forcella o ai foderi alti posteriori. Il supporto prevede la compatibilità con qualsiasi borsa e zaino AEROE. E' adatto a tutti i tipi di biciclette: urban, cicloturismo su strada e fuoristrada, per gli spostamenti con o senza assistenza del motore elettrico. AEROE amplia le opportunità di scelta per la mobilità a due ruote - con soluzioni modulari di trasporto flessibili.

AEROE spinge in avanti i limiti del design innovativo. Sviluppando, testando e realizzando nuovi sistemi di montaggio e borse da viaggio per ciclisti di tutto il mondo - qui gli specialisti del bikepacking amano andare oltre i limiti e provare qualcosa di nuovo. AEROE supporta spedizioni, avventure e cicloturismo. I prodotti AEROE sono testati e progettati in Nuova Zelanda, patria di alcune delle condizioni di viaggio più emozionanti e impegnative su strada e fuori strada. Fino a quando non hanno dato prova del loro valore, tutti i sistemi di fissaggio e tutte le borse sono costantemente sviluppate. Così da soddisfare le esigenze dei ciclisti di ogni categoria - dal bikepacking e touring fino al commuting urbano.