•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

b + m
Sistemi completi per l’illuminazione in bicicletta

Il nome della società B + M si riferisce alle iniziali dei due fondatori Busch e Müller. Iniziarono la produzione di riflettori nel 1925 e da allora l'azienda si è evoluta fino a diventare un noto produttore di sistemi di illuminazione per la bicicletta. Oggi B + M offre prodotti di alta qualità e nella sua vasta gamma si possono trovare fanali e relativi accessori per il settore ciclismo. Pedalando in diverse condizioni atmosferiche e diverse condizione di luce, un buon impianto di illuminazione è indispensabile per la sicurezza. Tutti i prodotti sono omologati per il traffico stradale (normativa tedesca). Dalla fondazione dell’azienda a conduzione familiare Busch + Müller, nel 1925, tutti i prodotti sono prodotti nella regione tedesca del Sauerland.

Componenti ed accessori per i sistemi di illuminazione, specchi e supporti manubrio

La sicurezza è un aspetto molto importante nel ciclismo e per questo l'azienda B + M sviluppa nuovi componenti per l'illuminazione che garantiscono sempre maggiore visibilità.

La gamma di prodotti della società B + M per il settore bicicletta include componenti di illuminazione - come luci posteriori a batteria o a dinamo, riflettori, luci anteriori a LED, luci anteriori con connessione USB, dinamo e molto altro ancora. Inoltre, luci per casco, supporti al manubrio e specchi retrovisori fanno parte della gamma di prodotti sempre crescente di B + M.

Dall'idea fino al prodotto finito, Busch & Müller attribuisce grande importanza alla tecnologia di produzione di alta qualità. Che si tratti della speciale tecnologia dei riflettori IQ per le luci anteriori a LED, per l'illuminazione di un ampio campo visivo, o di una funzionale luce di stop per i fari posteriori – i prodotti B + M vengono costantemente sviluppati e adattati alle esigenze degli utilizzatori.