•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

BELL
Caschi BELL – per la sicurezza nel ciclismo

Con la produzione di caschi da bicicletta, la società californiana BELL offre ai ciclisti una valida protezione e quindi la sicurezza su strada, nel bosco e su terreni accidentati in genere. Il marchio BELL ha un’esperienza di lunga data e la valorizza costantemente nella produzione di caschi. Quello che iniziò nel 1950 come un'operazione di un singolo uomo in una piccola azienda per ricambi auto, è oggi diventato uno dei leader di mercato nel settore delle attrezzature sportive. I piloti di auto e moto da corsa, così come i professionisti della bici (dove il primo casco è stato presentato sul mercato già nel 1975) hanno creduto per quasi 50 anni nella qualità dei caschi BELL. L'obiettivo nello sviluppo di caschi per ciclismo è sempre stato quello di fare della protezione ottimale per i ciclisti la sua prima priorità.

BELL – caschi da ciclismo per grandi e piccoli
Il costruttore di caschi per bici produce protezioni per la testa in numerose taglie e profili e fornisce adeguati livelli di sicurezza per le diverse discipline del ciclismo. Così la società BELL ha una grande responsabilità in ogni situazione; sviluppa caschi sportivi sia per la mountain bike che caschi per lo sport della BMX. Anche per professionisti della velocità, BELL produce caschi da corsa che si caratterizzano per la loro sicurezza e tecnologia. Nell’Off-road come freeride e downhill, i ciclisti sono protetti da caschi integrali BELL. Per i piccoli ciclisti, ci sono sistemi copricapo speciali creati su misura appositamente per la forma della testa e le esigenze dei bambini.

BELL protegge la testa dei ciclisti
Sia nel settore amatoriale privato che professionale: l’azienda BELL fornisce caschi per bici che sono lo stato dell'arte della tecnica. Con i suoi oltre 40 anni di esperienza, BELL incorpora questa esperienza e competenza nella produzione di caschi per il mercato del ciclismo. Le fessure di ventilazione assicurano sempre a chi indossa il casco un ricambio d’aria soddisfacente. La progettazione e produzione della struttura interna è pratica e garantita. Ulteriori vantaggi sono la leggerezza dei caschi ed il design accattivante.