•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Bike Ribbon
Manopole ergonomiche e nastro manubrio ammortizzante

Nel 1975, Ermanno Alberti attraversò la Brianza, a nord di Milano, sulla sua bici da strada. Su queste strade dissestate, scoprì quanto possono essere dolorosi i colpi e le vibrazioni che raggiungono i polsi. Tornato a casa, si mise al lavoro sviluppando un nastro manubrio più spesso per assorbire e filtrare i colpi e vibrazioni. Tuttavia con un nastro più spesso, le zone sovrapposte risultavano troppo spesse – in questo modo è nata l’idea del nastro Bike Ribbon. Un nastro spesso al centro, ma più sottile sui bordi.

Tradizione familiare per prodotti di alta gamma
Dalla fine degli anni 70, la famiglia Alberti produce attrezzature di alta gamma. Non è solo l’esperienza, ma anche la passione per le corse e tutto ciò che ha a che fare con la bici, che influenza lo sviluppo dei nuovi prodotti. Tecnologia ed estetica sono gli aspetti più importanti nella progettazione dei prodotti. I risultati sono degli accessori innovativi dall’ottimo design, funzionali e dalla tradizione familiare.

I punti di forza per ogni manubrio
La gamma dei prodotti Bike Ribbon include manopole e nastri manubrio, sviluppati appositamente per le esigenze anatomiche. Nastri ammortizzanti, manopole MTB ergonomiche – qui, ogni atleta troverà il prodotto giusto per una pedalata confortevole, sia per mountain bike che bici da strada.