•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Accessori CAMELBAK
per placare la sete quando sei in bici

CAMELBAK sistemi di idratazione – il genio inventivo in una borraccia
Senza le innovazioni portate avanti da appassionati inventori – come la prima sacca per l’idratazione di Michael Eidson – il ciclismo non sarebbe quello che è oggi. Idea nata durante una calda gara di ciclismo nel 1988 dal ciclista americano, sviluppata per necessità; il qualificato paramedico mise un tubo in una vecchia sacca per infusione, confezionò il tutto in un calzino e lo cuci sul retro della sua maglia. Questa è stata la nascita del prototipo CAMELBAK. Da allora, l'azienda CAMELBAK ha continuamente sviluppato i suoi leggeri e aerodinamici sistemi di idratazione. La sacca idrica consento di bere anche su terreni tecnicamente impegnativi senza dover togliere le mani dal manubrio. Dopo una fase di test di successo, i prodotti CAMELBAK si sono diffusi rapidamente anche in altri tipi di sport. L'ampia gamma di prodotti CAMELBAK comprende anche diverse borracce, cinture di idratazione e numerosi accessori per tutti gli zaini di idratazione e borracce.

Zaini idrici CAMELBAK – per non rimanere bocca asciutta durante i tour in bici
I funzionali sistemi CAMELBAK assicurano un semplice ed efficace rifornimento di liquidi in bicicletta: anche in terreni difficili, si è in grado di bere un sorso, senza dover togliere le mani dal manubrio. Gli zaini per l’idratazione CAMELBAK sono dotati di un serbatoi con volume fino a tre litri e sono quindi adatti sia per brevi allenamenti che nei tour più lunghi. Gli zaini sono disponibili in diversi colori, modelli, con paraspruzzi per proteggersi dallo sporco, traspiranti e con sufficiente spazio per smartphone, strumenti, vestiti, barrette energetiche a seconda delle necessità. Inoltre, la gamma di prodotti CAMELBAK è stata ampliata con zaini di idratazione con una protezione per la schiena integrata, particolarmente popolari tra i piloti di enduro. Questo paraschiena attutisce gli impatti dovuti a cadute, è anche così flessibile che si adatta perfettamente ai movimenti di chi lo indossa.

CAMELBAK borracce e accessori versatili
Grazie al loro particolare sistema, le borracce CAMELBAK non devono essere inclinate per bere. In questo modo, è possibile tener sempre gli occhi sulla strada. La plastica utilizzata per le borracce è idonea al contatto con liquidi alimentari, atossica e leggera. Le borracce del produttore CAMELBAK, si distinguono anche per la loro neutralità nel gusto e il loro robusto materiale. La vasta scelta di accessori per sistemi di idratazione completa al meglio la gamma CAMELBAK. Spazzole per tubo, pastiglie per la pulizia e supporti per asciugatura aiutano a tener pulita la sacca idrica, mentre il parapioggia CAMELBAK mantiene lo zaino asciutto in caso di pioggia. La sacca di idratazione può essere aggiornata individualmente con chiusure, connessioni e clip – qualunque cosa di cui si possa aver bisogno.