•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Campagnolo
i pionieri dei componenti di alta qualità per la bici

Dal 1933, i componenti di alta gamma per bici da strada sono stati l’obiettivo della società italiana Campagnolo. Campagnolo, con base a Vicenza, offre componenti e ricambi per bici che convincono i ciclisti grazie alla loro sofisticata tecnologia, qualità e design. In questo modo, i ciclisti appassionati e gli atleti amatoriali possono connettersi allo spirito del fondatore dell'azienda e ciclista su strada Tullio Campagnolo. La sua esperienza e le esigenze sulla propria bici da strada hanno dato vita a questa azienda.

Campagnolo accessori bici – componenti bici di alta qualità realizzati dal pieno
L'azienda Campagnolo offre alta tecnologia legata alla bici. Questo include diversi componenti della bici, come ruote, deragliatori, corone, freni e cassette pignoni. Le parti della bici, tra cui la catena, attacchi, guarnitura, cambio posteriore, pinze dei freni, deragliatore anteriore ecc, vengono realizzati con materiali di alta qualità e si distinguono per il loro eccezionale valore. Il know-how maturato nel mondo del ciclismo si riflette in ogni singolo prodotto per il ciclismo e supporta le prestazioni dell'atleta.

Campagnolo – basi tecniche per il ciclismo
Campagnolo appartiene ai marchi più noti nel settore dei componenti per bici. Con Campagnolo non solo puoi vivere la passione per il ciclismo ma creare anche solide basi tecniche per il tuo sport. Anche in futuro, Campagnolo continuerà a coniugare precisione, funzionalità e l'efficienza nella produzione di componenti in bicicletta.