•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

CASCO
produttore di caschi Europeo

Lo specialista dei caschi per il ciclismo
Fin dalla sua fondazione nel 1989, l'azienda a conduzione familiare CASCO ha perseguito l'obiettivo di produrre caschi per il ciclismo di alta qualità e occhiali sportivi dagli speciali design – una filosofia che ha avuto sempre un gran successo. CASCO è ancora tra le aziende leader nello sviluppo e nella produzione di caschi di alta qualità. Oltre a concetti di progettazione dettagliata, CASCO si concentra anche sulla sicurezza, sul comfort e sulla qualità.

Caschi versatili per gare di ciclismo
Molto impegno e svariati test hanno permesso allo specialista CASCO di produrre soluzioni per rendere l’utilizzo del casco sempre più sicuro, confortevole e flessibile. Per l’azienda, il casco non solo deve essere comodo e sicuro, ma anche con efficienti funzioni di ventilazione. CASCO ha dettato e continua a dettare le tendenze, ad esempio con il casco WARP sviluppato per la prima volta nel 2004 - un casco particolarmente adatto all'impiego in gare a cronometro.

Caschi dalle soluzioni speciali per sport di resistenza come il triathlon e le corse su strada 
Dal 2009/2010, CASCO è concentrata anche sullo sviluppo di caschi speciali per sport di resistenza, come il triathlon o le corse su strada. Per questi settori, CASCO offre un concetto di protezione con un occhio di riguardo alla buona aerodinamica durante la pratica; il tutto per aiutare gli atleti a raggiungere prestazioni eccezionali. 

 "Made in Europe" 
CASCO ha consapevolmente deciso di produrre tutti i prodotti in Europa. In questo modo, CASCO mira a garantire alta qualità e condizioni di lavoro ideali per i dipendenti. CASCO inoltre sostiene attivamente sport per hobby e competizioni. Molti atleti di spicco si affidano a CASCO nei Giochi Olimpici, Campionati del Mondo, negli eventi invernali, nel settori del ciclismo e negli sport equestri.