•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Cateye
SICUREZZA ANCHE CON POCA VISIBILITA’ – CON I FARI CATEYE

CatEye da molti anni produce ciclo computer, fanalini e sistemi catarifrangenti per il mondo del ciclismo. L’azienda è ora affermata per l’affidabilità e la sicurezza dei loro prodotti. Fondata nel 1954 a Osaka, CatEye è stata una delle prime aziende a produrre un fanalino per bicicletta con la modalità lampeggiante (nel lontano 1964). Nel 1982 mise invece in commercio uno dei primi fanalini a batteria e nel 2001 introdusse le luci a LED.

L’azienda Giapponese è leader a livello mondiale nello sviluppo di tecnologie che riguardano le lenti ed i sistemi catarifrangenti – sicurezza attiva e passiva non solo quando si pedala al buio!

La gamma prodotti è in continuo sviluppo e ampliamento - per tutte le discipline legate alle due ruote, sia in campo sportivo che in quello per la sicurezza stradale nel traffico. Potenti LED racchiusi in involucri compatti e robusti con batterie a lunga durata al litio trasformano la notte in giorno. Differenti le modalità di ricarica della batteria: via USB, via prese di corrente elettrica o con batterie supplementari per i tour più lunghi che non danno la possibilità di una presa di corrente.
Anche se CatEye è famosa per i suoi fari per il ciclismo, da tempo è diventata un punto di riferimento anche per ciclo computer. L’azienda ha sviluppato un computer intelligente che comunica con il tuo smartphone via Bluetooth. 

Diversi gli accessori per i fari e i ciclo computer. Supporti funzionali che possono essere montati senza il bisogno di attrezzi su manubrio e tubo sella.