•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Abbigliamento bici CEP
abbigliamento funzionale per migliorare le prestazioni in bici

CEP è il produttore di abbigliamento funzionale per migliorare le prestazioni in bici della Medi GmbH & Co. KG di Bayreuth. L’abbigliamento funzionale gioca un ruolo di supporto nello sport del ciclismo; può aiutare i ciclisti professionisti a migliorare i loro risultati, esattamente come per i ciclisti amatoriali. Grazie all'utilizzo e alla lavorazione di materiali di alta qualità, l'aderente "abbigliamento funzionale" CEP contribuisce a raggiungere buoni risultati nelle competizioni di ciclismo perché l’apporto di ossigeno cambia positivamente come risultato della pressione diretta sulla pelle. La stimolazione dei muscoli e lo stress del muscolo che ne deriva dal movimento, dal punto di vista medico-sportivo, genera un effetto positivo; il diametro delle arterie diventa più grande in modo che più sangue possa scorrervi attraverso.  
 
Abbigliamento funzionale CEP disegnato appositamente per i ciclisti  
La collezione sportiva CEP contribuisce a migliorare le prestazioni – abbigliamento funzionale dallo speciale disegno – per i ciclisti di entrambi i sessi. Le calze a compressione CEP sono piacevoli da indossare e offrono allo stesso tempo, il massimo comfort per dita, piedi, tallone e polpaccio. Le particolari cuciture garantiscono il massimo delle prestazioni in bici e fanno in modo che non sorgano ferite dolorose o abrasioni tali da pregiudicare la strada per il successo. La tecnologia in Micro-fibra, per la gestione dell'umidità, la protezione del tendine di Achille e la calzata confortevole sono le caratteristiche che il produttore fornisce con l'abbigliamento funzionale per uomini e donne, aumentando le prestazioni atletiche sulla strada.

"INDOSSO I CALZINI CEP DA MOLTI ANNI" – L’ESPERIENZA DI WERNER

"Da molti anni sono un convinto fan dei prodotti cep. E non senza una ragione! I calzini riducono le vibrazioni muscolari durante lo sport. Ecco perche' le mie gambe non sono cosi' stanche dopo la corsa.
In estate offrono inoltre un'eccellente protezione dai raggi UV. Il mio consiglio: Inumidisci i calzini prima dell'allenamento, così da godere di un piacevole effetto rinfrescante.
Utilizzo questi calzini anche in autunno. Indossati sotto la salopette lunga mi tengono comodamente al caldo anche nelle fredde giornate invernali.
Non uso questi calzini solo per fare sport. Nelle lunghe giornate di lavoro, fiere o viaggi aerei, i calzini cep sono comodi da indossare e danno sollievo alle gambe.
Dopo gli allenamenti intensivi, uso i calzini cep Recovery. Aiutano il defaticamento - rendono il recupero piu' veloce. "Ecco perche' li indosso persino mentre dormo."

"INIZIALMENTE ERO SCETTICA....." – L’ESPERIENZA DI KATHRIN CON I CALZINI CEP

"Quando cep ci ha presentato le nuove calze Run 3.0, ho dovuto ammettere che non sapevo molto sulle calze a compressione. Calze a compressione? Non per me!' è stata la mia prima reazione. Eppure, ho accettato, con scetticismo, l'offerta di provare le calze per un po' di tempo.
Nella sessione di allenamento successiva, ho indossato i calzini per la prima volta. Sono stata sorpresa fin da subito dalla loro forma. Le calze si adattano perfettamente e forniscono un sostegno delicato senza costrizioni. Durante l'allenamento mi sentivo come se le mie gambe avessero più resistenza. Che sia dovuto a questi calzini? E' possibile! Dopo diverse sessioni di allenamento posso dire: Assolutamente si! Le calze non solo forniscono supporto durante l'allenamento, ma accelerano anche il recupero in seguito.
Così, anche se all'inizio ero molto scettica, all'età di 29 anni sono diventata una sostenitrice della calza a compressione. Per gli allenamenti e per il recupero: Questi calzini sono diventati una parte essenziale nella mia routine di allenamento".