•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Challenge bike tyres
Pneumatici fatti a mano con qualità italiana

Dal 1985 l’azienda Challenge produce pneumatici per biciclette. Diversi modelli che si differenziano per colore, dimensione e campo di utilizzo. Il nome Challenge (“sfida”) suggerisce a chi sono rivolti i loro prodotti: per tutti i ciclisti che si trovano ogni giorno ad affrontare nuove sfide. I pneumatici Challenge saranno di grande supporto nelle tue uscite su strada e con la bici da ciclo cross. Sia su veloci strada asfaltate che su trail cross country i prodotti Challenge ti aiuteranno nelle tue imprese.

Challenge – pneumatici per ciclo cross – controllo in ogni condizione
L’azienda italiana tiene a specificare che molti dei loro pneumatici sono stati sviluppati con il supporto di corridori professionisti del panorama ciclocross. I prodotti forse più interessanti sono gli Open Tubular da cross e trekking. Ottenuti con il medesimo processo produttivo e materia prima dei tubolari; quindi, come per i tubulari, nessuna cucitura ma la carcassa è avvolta intorno a fili di aramide che serve per l’aggancio al cerchio come per i pneumatici clincher. Il risultato è la fusione perfetta della praticità di un copertoncino classico e la qualità in corsa di un tubulare. In combinazione con una camera d’aria in lattice, gli Open tubular danno il meglio di se: grip eccellente, tenuta in curva, bassa resistenza al rotolamento e confort.

Pronti per ogni sfida – pneumatici da corsa Challenge
I pneumatici per bici da corsa su strada Challenge godono di una elevata popolarità tra i corridori più attenti. Si distinguono per la loro scorrevolezza e bassa resistenza al rotolamento. Tutta la potenza trasferita sulla ruota si traduce in velocità; inoltre la struttura della carcassa e la mescola permette un eccellente controllo del mezzo.