•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

CHIBA
Guanti da bici con molte funzioni speciali

L’azienda di guanti per bici CHIBA fondata nel 1853 è ancora di proprietà della famiglia CHIBA ed è uno dei principali produttori di guanti per ciclismo da oltre 150 anni. CHIBA produce articoli di alta qualità già dalla metà del 18° secolo ed fu selezionata come fornitore di guanti per la famiglia imperiale dal Kaiser austriaco.  
 
CHIBA – guanti bici, funzionali e di alta qualità  
Oggi il marchio di guanti CHIBA, con sede della società internazionale in Teisendorf nello stato di Berchtesgadener, esporta nei mercati di tutto il mondo guanti funzionali per i più svariati settori concentrandosi in particolare sul ciclismo, sci, sport nordici, fitness, parapendio, sport di montagna, escursioni, trekking ma anche prodotti per i vigili del fuoco ed i settori della salute e sicurezza sul lavoro. Fin dall'inizio, i prodotti Chiba sono sinonimo di alta qualità, funzionalità, protezione e lunga durata. La sua produzione certificata ISO 9001 è una ulteriore caratteristica CHIBA.

Guanti bici per tutte le condizioni climatiche  
Indipendentemente dal fatto che si tratti di passeggiate estive o invernali: CHIBA offre diverse gamme di modelli di guanti per diverse temperature e per tutte le aree di applicazione. Un guanto invernale traspirante, leggero in Softshell con Windprotect; un guanto antivento, impermeabile e traspirante in tessuto antipioggia o un guanto bici con imbottitura BioXCell in gel. Diversi tipi di guanti per bici sono disponibili per i fan del ciclismo, sia per giornate calde sia per quelle più fredde. I prodotti Chiba sono sempre piacevoli grazie a speciali dettagli.  

CHIBA acquista direttamente tutte le materie prime, le sezioni dei guanti vengono costruite da produttori addestrati e cucite da personale con grande esperienza.