Cinelli

un pezzo di storia del ciclismo dalla Bella Italia

Abbigliamento

  • Ordina per:
  • Filtri supplementari less filters

46 Risultati ricerca

COMPONENTI DI ALTA QUALITA’ DAL MARCHIO CLASSICO CINELLI
Alcuni nomi fanno brillare gli occhi agli appassionati di ciclismo – Cinelli è sicuramente uno di quelli. La compagnia fondata vicino Milano nel 1947 si è sempre distinta per gli squisiti telai e componenti. Il marchio è diventato popolare con la combinazione dei migliori materiali, lavorazioni di alta qualità e il design italiano.
 
Cino Cinelli, che è stato un atleta di successo prima di fondare il marchio, ha introdotto un sacco di innovazioni nel ciclismo moderno: partendo dai manubri in alluminio, la sella con anima in plastica e pedali con i lacci fino a quelli con sgancio rapido. Cinelli ama e vive il ciclismo su strada, ogni singolo componente è raffinato con decenni di esperienza pratica.

Il nastro manubrio di sughero, che è stato lanciato nel 1987, è oggi prodotto in una versione migliorata e fa ancora parte della gamma prodotti di Cinelli. Come punto di contatto tra la bicicletta e ciclista, i nastri manubrio giocano un ruolo importante. Cinelli ha perfezionato questa componente con un sacco di amore e competenza. Gli atleti possono scegliere tra nastri manubrio con microfibra antiscivolo, comodo nastro ribbon con soffici microsfere sottovuoto e i classici nastri in sughero - con o senza inserto in gel - e sono quindi in grado di adattare questa parte della loro bici alle proprie preferenze personali ed esigenze. Differenti colori fanno parte della gamma di prodotti – i colori vanno da discreti e classici, agli eleganti fino ai quelli più luminosi e appariscenti.