deuter

zaini e borse per bici, versatili come il ciclismo

Accessori bici

  • Ordina per:
  • Filtri supplementari less filters

70 Risultati ricerca

A Gersthofen nei pressi di Augsburg, la Deuter Sport GmbH & Co sviluppa borse e zaini specifici per bici e per un uso universale. Dalle escursioni occasionali in bicicletta all’attraversamento delle Alpi, ad ogni tipo di ciclista viene offerto uno zaino di alto livello, nonché altri accessori bici. Zaini e borse, dalla società Deuter: una vasta gamma prodotti per infinite avventure in bici.  

Deuter borse bici – Accessori per ciclismo da una storia bianca-blu!  
L'azienda Deuter deve il suo nome al suo fondatore Hans Deuter, il quale iniziò la produzione di borse nel lontano 1898. Naturalmente, la produzione di accessori per il ciclismo non è iniziata con le borse bici, gli zaini e altre sacche per ciclismo molto comuni e popolari oggi, ma iniziò con una storia dei bei vecchi tempi. Con la sua società, Hans Deuter riforniva la reale posta bavarese e produceva sacche portalettere e borse. Già prima dello scoppio della prima guerra mondiale, la società Deuter produsse cartelle, zaini e tende per l'esercito. Durante una spedizione in Himalaya nel 1930, per la prima volta sono stati utilizzati gli zaini di Hans Deuter.

Deuter accessori per ciclismo – ciclismo femminile su tutta la linea  
Con la separazione dalla casa madre Deuter AG, il ramo per i bagagli e gli zaini è stato fondato nel 1989. Dal 2000, la società Deuter si trova nei primi in classifica tra i produttori di accessori per il ciclismo come borse, borse bici, zaini bici, marsupi, borse bici speciali, custodie per cellulari e altri accessori. E' diventata il leader di mercato in termini di zaini per il ciclismo, per tour alpini e Transalpini e altri settori sportivi. Una pietra miliare decisiva nella storia della società Deuter è nata nel 2000 con la linea SL. Grazie agli zaini che sono appositamente studiati per l'anatomia femminile, anche il ciclismo femminile, trae vantaggio dalla lunga storia della società.