•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

deuter
zaini e borse per bici, versatili come il ciclismo

A Gersthofen nei pressi di Augsburg, la Deuter Sport GmbH & Co sviluppa borse e zaini specifici per bici e per un uso universale. Dalle escursioni occasionali in bicicletta all’attraversamento delle Alpi, ad ogni tipo di ciclista viene offerto uno zaino di alto livello, nonché altri accessori bici. Zaini e borse, dalla società Deuter: una vasta gamma prodotti per infinite avventure in bici.  

Deuter borse bici – Accessori per ciclismo da una storia bianca-blu!  
L'azienda Deuter deve il suo nome al suo fondatore Hans Deuter, il quale iniziò la produzione di borse nel lontano 1898. Naturalmente, la produzione di accessori per il ciclismo non è iniziata con le borse bici, gli zaini e altre sacche per ciclismo molto comuni e popolari oggi, ma iniziò con una storia dei bei vecchi tempi. Con la sua società, Hans Deuter riforniva la reale posta bavarese e produceva sacche portalettere e borse. Già prima dello scoppio della prima guerra mondiale, la società Deuter produsse cartelle, zaini e tende per l'esercito. Durante una spedizione in Himalaya nel 1930, per la prima volta sono stati utilizzati gli zaini di Hans Deuter.

Deuter accessori per ciclismo – ciclismo femminile su tutta la linea  
Con la separazione dalla casa madre Deuter AG, il ramo per i bagagli e gli zaini è stato fondato nel 1989. Dal 2000, la società Deuter si trova nei primi in classifica tra i produttori di accessori per il ciclismo come borse, borse bici, zaini bici, marsupi, borse bici speciali, custodie per cellulari e altri accessori. E' diventata il leader di mercato in termini di zaini per il ciclismo, per tour alpini e Transalpini e altri settori sportivi. Una pietra miliare decisiva nella storia della società Deuter è nata nel 2000 con la linea SL. Grazie agli zaini che sono appositamente studiati per l'anatomia femminile, anche il ciclismo femminile, trae vantaggio dalla lunga storia della società.  
 

TRANS ALPINE

Sportivo, pratico, moderno e versatile – lo zaino Deuter allrounder offre molto spazio: per il casco e per molta altra attrezzatura. Ampie cerniere rendono gli scomparti facilmente accessibili. Una studiata suddivisione interna e numerose tasche assicurano ordine nel contenuto. Grazie alle alette autocompressive e agli spallacci traspiranti, questo zaino da ciclismo offre un’ottima vestibilità e quindi un comfort eccezionale.