•  50.000 articoli disponibili per la spedizione immediata
  •  Reso gratuito (entro 30 giorni)
  •  Bicicletta personalizzabile via configuratore
  •  Miglior prezzo online
  •  Bici assemblate in Germania

Easton
prodotti per il ciclismo sviluppati con i migliori atleti

Easton è un produttore di componenti per la bicicletta, sviluppati e prodotti con elevati standard di qualità, stabilità, prestazioni e durata nel tempo. L'azienda è conosciuta dai ciclisti professionisti per i suoi costanti sviluppi. Per garantire una buona prestazione in ogni momento e su ogni tracciato, l'azienda Americana si è concentrata sul trattamento e la produzione di prodotti in alluminio e carbonio. Easton soddisfa le richieste dei ciclisti professionisti ma risponde anche alle aspettative dei più esigenti appassionati. La società si è fatta un nome tra i ciclisti come fornitore di prodotti in alluminio e carbonio leggeri e particolarmente affidabili. Le ruote e reggisella del produttore di componenti Easton ti porteranno a destinazione in tutto il mondo.

Easton: l'esperto per le ruote e i componenti della bici
La società americana ha sviluppato molte ruote di alta qualità per l'impiego professionale nel ciclismo su strada. Easton offre quindi ruote posteriori e ruote anteriori per una prestazione perfetta – questi modelli sono stati sviluppati in stretta collaborazione con i migliori atleti del ciclismo.
Anni di ricerca e sviluppo hanno trasformato l'azienda Easton in un fornitore che garantisce ottimi risultati ai professionisti. Alla Easton, le dimensioni della ruota, il materiale del cerchio, la profondità e la larghezza del canale, la pista frenante e naturalmente, anche il peso, vengono calcolati in modo da assicurare un risultato ottimale ad ogni giro della ruota sul duro asfalto. I reggisella Easton sono prodotti di alta qualità in termini di lunghezza, offset, materiale (carbonio) e finitura.  

Speciale: le ruote in carbonio Easton
La richiesta di qualità nei prodotti Easton è molto elevata. Al fine di produrre risultati che soddisfino i più esigenti ciclisti su strada, l'azienda si avvale di una tecnica speciale: 100% artigianale. La qualità dei prodotti, deve soddisfare ogni nuovo test ed è quindi altissima. Easton si concentra su ruote in carbonio fatte a mano, che devono rispettare standard elevati in termini di durata e resistenza agli urti, al fine di essere utilizzati nelle competizioni di ciclismo su strada. Easton applica il metodo acustico per assicurarsi che ogni singola ruota sia un ottimo prodotto per i professionisti più esigenti. La lunga durata è un criterio essenziale delle ruote Easton prodotte in America.